Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezione, Dalahpiccola (Pat): 'Sosterrò sicuramente il candidato che si oppone SVP o sovranità'

Torrent. Poche ore fac'è stata una rottura inaspettata tra Carlo Calenda e il Pd.I leader dell'azione hanno dichiarato il loro ritiro dall'Alleanza di centro-sinistra. Ovviamente, questadecisioneavrà anche unimpattosuTolentino.I sondaggi d'opinione mostrano chela destra vincerà più seggi,perché la coalizione di centrosinistra è divisa.

Secondo Michele Dallpiccola,Secondo il legislatore statale di Patt, , le decisioni politiche sono sempre più "una questione di addetti ai lavori. Il più delle volte - continua - le persone hanno scarso interesse e le opzioni di voto vengono prese in considerazione solo negli ultimi giorni". Ciò è dovuto alle astensioni elevate. Inutile dire che c'è il rischio di registrazione

Ma l'Esponente Edelweiss dice di avere un'idea precisa,e la esprime "senza timore di creare problemi a nessuno": "Come me recensioni di spesa (1,5 miliardi di euro dedotto dall'autonomia del Trentino), Papeete (e i suoi amici in Trentino) e le urla dal palco (perché agli alpinisti non piacciono)sa benissimo cosa non si può scegliere." Per l'autonomia - spiega - questo fa poca differenza. Poi una stoccata al Consiglio della Lega Nord:" C'erano anche dei sovrani in piazza Dante,che vi rimasero perquattro anni su ordini ricevuti da Roma ."

I sondaggi d'opinione, tuttavia, suggeriscono che la destra potrebbe essere nella maggioranza. «Su questopotrebbe non bastare più una pura e semplice alleanza con l'UDC.Lo stesso gruppo parlamentare per l'autonomia potrebbe non bastare più. Tolentino Alto Il contributo dei deputati alt-right in Trentino potrebbe essere fondamentale, in quanto potrebbe conquistare seggi in Adige: "Per questo le opzioni di voto antinazionaliste saranno raddoppiate in tutte le università".Indipendentemente dal fatto che il voto vada SVP-Putt o di centrosinistra - conclude Dalla Piccola - darà comunque buone possibilità al Trentino. ”.