Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni politiche 2022: il M5S pubblicherà l'elenco dei candidati e conteggerà i quattro leader regionali. L'ex pm Nordio è un candidato FdI

Democratici sulla scia dell'interferenza elettorale e delle accuse di dell'ex vicepresidente russo Dmitry Medvedev Torna al Taoista "Amici di Putin", l'elenco definito. Quella sera il M5 annunciò i risultati dei parlamentari e pubblicò la lista multidistrettuale dei candidati. Conte è il capo di quattro camere di commercio regionali. Tra gli altri,Appendino, Cafiero de Raho e Costa sono in lizza per Montecitorio, eScarpinato e Patuanelli sono in competizione per il Senato. Anche i centrodestra stanno lavorando alla loro candidatura, mama incontrano problemi per quanto riguarda l'allocazione rosa die . Il campionato sarà caratterizzato dall'editore Angelucci e dal campione di pallavolo Mastrangelo. FdScommetto Nordio, Tremonti e Terzi di Sant'Agata. Amendolaa sinistra del centro è tornato in campo, e il virologo Lopalco è candidato per l'Art.1 in Puglia. Giorgia Meloni definisce PNRR come uno "strumento prezioso", ma necessita di aggiornamento.

Verso le elezioni: inizia la campagna in tempo reale

  • Tasse Ingiuste, Costosa e inapplicabile: la tassa di FdI è una "tassa falsa"
  • Pensioni Questo è Fornero
  • Contatto Giorgia Meloni: 1. Origine
  • Femministe al voto di N .Aspesi

"Al voto" Notiziario elettorale | Rosatellum Legge elettorale breve 

Pnrr: Meloni, "Uno strumento prezioso. Per questo va aggiornato."

Il Pnrr è uno "strumento prezioso" e per questo "deve fare in modo che risponda alle esigenze economiche e sociali e priorità emerse dopo lo scoppio della guerra in Ucraina".Giorgia Meloni, in una lettera aperta, parla di piani nazionali di ripresa e ripresa, respingendo l'ipotesi che il diritto di governare l'Italia rischi di perdere risorse europee. Un leader dei Fratelli italiani ha scritto della proposta revisione del PNRR che "se ne è parlato in modi a volte imprecisi e altri strumentali".

Meloni ricorda che la proposta di revisione del PNRR è stata uno dei punti focali dell'incontro di programma che la Fdl ha celebrato a Milano. "I fratelli italiani sono consapevoli dell'importanza del PNRR e che queste risorse non possono essere sprecate", ha affermato Meloni, come è successo molte volte con normali europei. È nostra ferma intenzione rispettare le normative europee della prossima generazione UE e, d'intesa con la Commissione Europea, creare le condizioni, ricercando risorse per promuovere in modo specifico la crescita, l'innovazione e lo sviluppo dell'Italia.

I M5 pubblicano liste di candidati e membri del Congresso

Camera e Senato. Un blog del movimento designato da Giuseppe Conte per esprimere un parere vincolante e insindacabile sentito il garante e per riservarsi la valutazione della sua conformità ai valori e alle politiche dell'annuncio notturno del Movimento 5 Stelle a, in qualsiasi fase del processo , fino alla scadenza del termine per la presentazione delle liste elettorali. Il Presidente si riserva altresì la facoltà di identificare i nominativi mancanti per completare l'elenco, se necessario.

Giuseppe Conte è al primo posto in quattro regioni e cinque università a Montecitorio. Lombardia 1 (due università), Campania 1 (prima università), Puglia 1, Sicilia 1 (prima università). Stefano Patuanelli e Roberto Scarpinato, tra gli altri, sono candidati al Senato del M5S. Il ministro uscente delle politiche agricole, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Campania, si candiderà per tre, mentre gli ex magistrati si candideranno per Sicilia e Calabria.

Chiara Appendino, ex sindaco di Torino, è la capofila del parlamento M5 di quattro collegi piemontesi. In Lombardia, oltre a Giuseppe Conte, i leader sono Alessandra Todde (leader anche in Sardegna) e Samuel, fratello di Giorgio Sorial. L'ex pm Federico Caffiero de Lajo è candidato alla 3° Università dell'Emilia-Romagna e alla 1° Università della Calabria. Sergio Costa è dirigente del 2° Collegio Campania 1.