Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elodie e quel bold eyeliner affilatissimo a Sanremo 2023

Una valorizzazione di sé che l'eyeliner bold, audace e sexy ha mostrato alla grandissima, permettendo a Elodie letteralmente di bucare lo schermo. Canta Due ma per noi è prima nelle ossessioni di bellezza da copiare in questo Festival di Sanremo. Un make-up perfetto per incorniciare lo sguardo, perché amplia la percezione degli occhi, grazie alla coda nera che evidenzia questa parte del volto. Una scelta originale che l'artista, ex fidanzata di Marracash, ha portato a Sanremo nella prima serata, ma è certo che non finirà di stupirci anche con i prossimi beauty look che indosserà al Festival della Canzone Italiana.

Elodie, del resto, rafforza il trend del trucco occhi massimalista, vistoso e ben evidenziato che abbiamo visto anche su California dei Coma_Cose sul green carpet inaugurale che ha sfoggiato un tratto di eyeliner in stile Amy Winehouse.

I ComaCose. Foto Getty

I Coma_Cose. Foto Getty

Daniele Venturelli/Getty Images

Portato in auge da Julia Fox, il trucco ultra black e ultra grafico con la classica codina nera di eyeliner estremizzata e ingrandita a dismisura è uno stile che conquista e non passa inosservato