Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Emily in Paris 3, tutte le anticipazioni sui look più belli della terza stagione

«I gusti raffinati sono troppo noiosi»: il motto di Marylin Fitoussi, costumista della serie Tv insieme alla consulente Patricia Field, torna a dettare legge nei look protagonisti della terza stagione di Emily in Paris, preannunciati dal nuovo trailer appena uscito. L’appuntamento con il sequel è fissato al 21 dicembre, quando nuovi avvincenti episodi debutteranno su Netflix (a cui farà seguito una quarta stagione già confermata).

L’evolversi della trama sta per riprendere esattamente da lì dove abbiamo lasciato la sua eroina: il trailer lascia intendere che Emily Cooper - interpretata dalla produttrice e star Lily Collins - si troverà di fronte a due strade, una professionale l’altra amorosa, e in ciascun ambito potrà sceglierne soltanto una.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sebbene alle prese con il consolidamento del suo futuro in Francia, a un anno dal trasferimento da Chicago a Parigi, la passione che Emily Cooper nutre per la moda resta centrale nella serie Tv ideata e diretta da Darren Star.

Colori eccentrici, fantasie estrose in chiave mix & match, accessori e abbinamenti inaspettati dall’effetto WOW caratterizzano le lezioni di stile e le tendenze moda avvistate già nel trailer della terza stagione di Emily in Paris. A cominciare proprio dalla locandina, in cui l’attrice protagonista posa con una suggestiva Torre Eiffel illuminata alle spalle mentre indossa un abito Giambattista Valli Haute Couture Autunno-Inverno 2021-22. Seppur scalza e immortalata in un attimo di apparente riposo, sotto di lei compare un paio di sandali Christian Louboutin che aspetta solo di prendere vita una volta indosso: si tratta del modello Movida Brio Bloomy, completo – ovviamente - di iconica suola rossa.

Emily in Paris 3 tutte le anticipazioni sui look più belli della terza stagione