Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Screaming Emotions': Ritorno tra i palazzi con la campagna Abbonamenti Aquila Basket: 'Prezzi invariati, sconti famiglia'

Torrent. Emozioni da brivido. Questo non è solo il claim della nuova campagna Abbonamenti Aquila Basket, ma anche la promessa per la prossima stagione. "Il basket è un'emozione e cerchiamo di fornirla nel miglior modo possibile", ha detto il presidente delLuigi Longhi all'eventodell'Aquila di oggi, lunedì 8 agosto. in una presentazione della campagna. Risparmia. "Quest'anno sarà una stagione molto lunga piena di partite di alto livello sia in Eurocup che in Serie A, in parte a causa dell'aumento degli investimenti nel basket italiano".

Questo è tutto. Invece, il prossimo anno ( si spera) segnano un ritorno formale alla situazione pre-pandemia e uno degli obiettivi più importanti fissati da Dolomiti Energia in questa nuova campagna è portarefan aTornare e iniziare a riempire l'edificio.

Buone notizie per gli appassionati della Juventus. Coloro che si sono iscritti agli Abbonamenti durante lastagione 2019-20e, che sono stati successivamente interrotti dalla pandemia avranno diritto ad accedere alla Fase 1 dell'acquisto. Va dal 10 agosto all'8 settembre. In effetti, ora puoi vedere dove hai perso in quella fatidica stagione e tifare per la tua squadra dal tuo posto preferito. In questa fase gli abbonati 2020-21 avranno accesso anche al proprio abbonamento e potranno selezionare i posti non occupati in prelazione. 

La fase 2 inizierà dal 9 al 16 settembre, con gli abbonati 2019-20 e 2020-21 ricollocati in base alla disponibilità attuale Puoi. Infine, dal 17 settembre, dalle 15.00 alle 20.00 il lunedì e dalle 13.00 alle 20.00 dal martedì al sabato, c'è una vendita per tutti presso il punto vendita dell'Aquila in Corso del Lavoro e della Scienza, 20.

"Abbiamo introdotto alcune nuove funzionalità per incontrare i nostri fan - Aggiungi il Direttore Generale Andrea Nardelli Innanzitutto, nonostante gli aumenti di prezzo in altri mercati Il prezzo è rimasto lo stesso di prima della pandemia, ma era ancora più basso su curve, angoli e tratti di scale. Inoltre, per facilitare le famiglie abbiamo creato un nuovo abbonamento dedicato e finalmente, come l'anno scorso, sarà possibile pagare l'abbonamento in tre rate, tutte permetterà ai tifosi, parte integrante e fondamentale del club, di fare in modo che io possa godermi il mio ritorno alla Blum Group Arena e incoraggiare la mia squadra.