Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Army e Avis Puglia regalano la vita insieme


Bali-Per commemorare i 200 anni dalla sua fondazione, la Brigata Pinerolo ha scelto di celebrare l'evento con un'iniziativa dedicata. sostenere le persone che ne hanno bisogno nella cultura della donazione del sangue. Un accordo tra Esercito e AVIS Puglia consentirà a soldati e volontari di donare il sangue alle banche del sangue in sei piazze della città che ospitano il 30 giugno il quartier generale del reggimento della Grande Unità (Bali). Diventa. , Trani, Lecce, Altamura, Barletta, Foggia).
Promuovere l'importanza di una cultura della donazione e di uno stile di vita sano, responsabile e solidale a favore di chi ha bisogno di sangue per vari motivi, e soldati e residenti siano sempre uniti per la comunità.Rappresenta uno sforzo concreto da fare .

Evento


Il prelievo di sangue si svolgerà giovedì 30 giugno alle 8:00 nelle seguenti città:

-Bali: piazza della Libertà;


-Fogja: piazza Kabul;
-Lecce: piazza Libertini;
-Barretta: Litoranea di Levante;
-Trani: Marinai d'Italia piazza;
-Altamra: Via Ottavio Serena

Scopo


Una giornata importante dedicata alle donazioni è un decennio tra la Brigata Pineroro e la maggior parte delle persone, nata con lo scopo di rafforzare l'effetto sinergico. Importante associazione di donazioni di sangue in Italia, che storicamente opera nella regione dal 1950, in particolare in Puglia, dove hanno sede 122 sedi territoriali. In effetti, le caserme hanno sempre avuto regolari prelievi di sangue. Lo scopo dell'evento è abbracciare pienamente questa tradizione, estendendola questa volta alla società civile. Pertanto, l'evento del 30 giugno sarà aperto a tutti coloro che vogliono condividere il meglio della vita e degli atti d'amore che possono salvare se stessi e gli altri, non solo l'esercito. A partire dalle ore 8, una banca del sangue allestita nella piazza dedicata all'evento sarà a disposizione per accogliere civili e soldati pronti a donare il sangue. È la prima volta che in Puglia vengono organizzate donazioni simultanee, che si terranno contemporaneamente nella stessa giornata in sei città della regione.

Veicoli, Militari, Volontari


All'evento parteciperanno:

-Avis Puglia;


-Comando Brigata Pinerolo e suo quartier generale e supporto tattico dipartimento con sede a Bali.
-Il 9° Reggimento Fanteria "Bali" con base a Trani.
- Cavalleria di Rodi di stanza a Lecce (15°).
-Il 7° Reggimento Versaglieri con sede ad Altamura.
-Un 82° Corpo di fanteria "Torino" con base a Barretta.
-Il 21° corpo d'artiglieria "Trieste" con base a Fogja.
-L'11° Regime di Ingegneria dei Genitori con sede a Fogja.
-Federazione logistica Pinello con sede a Bali.

"È nostro motivo di orgoglio organizzare un evento unico di questa portata sul nostro territorio con la Brigata Pineroro-Nikolaia Cobb, Presidente dell'Aviscomner Rebali, è il Comitato Tecnico Organizzatore-questo sono convinto che l'Iniziativa Seed segni un pietra miliare per rafforzare il nostro rapporto con l'esercito, ma in particolare dà un forte segnale di partecipazione e solidarietà della società civile. Come sempre, siamo convinti che l'esercito farà il suo ruolo, ma questo appello è rivolto al pubblico. Grazie al sostegno dell'istituzione, siamo in un'area in cui non ci mancherà mai la sua esistenza concreta.Ho potuto allestire un evento di importanza unica ed esclusiva, quindi sono fiducioso che questa opportunità accetterà anche l'invito dell'amore come i balinesi le persone possono davvero salvarsi la vita. .