Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Estefania presso Edoardo. Questo è quello che è successo al resort in Honduras

Estefania presso Edoardo. Ecco cosa è successo al resort in Honduras

Isola famosa

Dopo il reality show, i due hanno trascorso qualche giorni in albergo, ma la modella sembra avvicinarsi al videomaker romano

. Le famose isole di questa edizione attualmente scarseggiano. Ero nell'insegnamento dell'amore. Tante le coppie in integrazione o in itinere nate all'interno del reality di Canale5. Nella storia più emozionante del programma, una è spesso discussa tra Estefania e Roger a favore della telecamera, e l'altra è che la telecamera non sboccia tra Edoardo e Mercedes. I fan più affezionati del programma in realtà ricordano che i fratelli Gwendolyn hanno sempre avuto un debole per il modello argentino, ma lui gli ha dato due picche e si è messo tra le braccia di Barduino. Tuttavia, dopo l'eliminazione dei brasiliani e la rasatura di Edoardo, Estefania non si è risparmiata una battuta di complimenti del videomaker romano. "Non devi essere ansioso e non penso che tu sia bella. Per esempio, ora ti vedo venire da Dio. Con questi capelli rasati puoi essere molto più affidabile. Per me, da 1 a 10 fa 8. […] Ma ora ho una possibilità con me», ha detto, strizzando l'occhio alla modella a Tavassi, vicino a Henger.

Che cosa è successo al resort 

Edoardo, come riportato da Bissie, conquista il cuore di persone influenti piuttosto che soccombere alle lusinghe di Bernal.Sembra prendere sul serio il resort. Dopo che ilreality è stato eliminato in semifinale, sembra che il modello argentino sia tornato alla carica di Tabassi, approfittando della permanenza in un resort dell'Honduras. "Al resort si è accorto che stava pernottando la scorsa notte, come se due vagabondi, Pamela Petralolo e la modella Estefania Bernal, fossero stati eliminati. Secondo le nostre fonti. La ragazza ha flirtato con Tavassi, ma ha ricevuto due picche I fratelli Gwendolyn aspettano davvero di vedere Mercedes Henger senza telecamera e capire meglio la loro relazione".

Estefania divisa in Roger ed Edoardo

Oggi, direttamente dalla pagina Instagram de L'Isola dei Famosi, Estefania è Sconfitto il silenzio di Edoardo Tabassi. Alcune parole su di lui sembrano alimentare le voci sull'approccio. Siamo amici, quindi non posso dire se mi piace, ma è un ragazzo pazzo e simpatico. Quindi non dirlo mai. Il bel cuore argentino, però, sembra ancora battere Barduino. "Certo, Roger mi piace e ne ho già parlato. Ci rivediamo appena torno al Milan".

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato