Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

F1: Children of the Light in TV Today: dove guardare le vite e i record del Gran Premio di Gran Bretagna (Sky e Tv8)

F1

La Ferrari di Leclerc e Sainz vince per riconquistare punti per i leader mondiali Verstappen e Red Bull

La F1 torna questo fine settimana. Domenica 3 luglio a Silverstone si svolgerà il decimo round del Campionato del Mondo di F1, il Gran Premio di Gran Bretagna.

Domenica 19 giugno, dopo il successo in Canada, Max Verstappen ha vinto il Campionato del Mondo con 175 punti di vantaggio sul suo compagno di squadra Sergio Perez (Red Bull) . ), Ferraris insegue Charles Leclerc (126 punti) e Carlos Sainz (102). George Russell (Mercedes) è davanti al pilota spagnolo. È partito meglio di Lewis Hamilton (77) con 111 punti. I punti finora raccolti contribuiscono maggiormente alla difficoltà della sua vettura.

Tuttavia, il sette volte Campione del Mondo è tornato sul podio a Montreal. È arrivato da solo dietro a Carlos, grazie al terzo posto dal gusto speciale. Sainz ha finalmente cercato di sconfiggere Verstappen. Leclerc, partito da dietro scambiando la power unit, è stato protagonista di una bella rimonta fino al 5° posto.

Gran Premio di Gran Bretagna di F1 in TV Today: Times

Pertanto, il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone ha tutti i prerequisiti per una gara emozionante. Corre su una pista storica dove Nino Farina si impose all'Alfa Romeo nel 1950. L'autocarro , che ha subito alcune modifiche nell'ultimo decennio, è un autocarro che alterna curve veloci e tratti lenti, dimostrandosi una sfida costante all'equilibrio tra carico aerodinamico e vettura.

È ora di seguire le qualifiche e il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone è in ritardo dal vivo.

Sabato 2 luglio (Qualificazione Gran Premio di Gran Bretagna)

Domenica 3 luglio (Gran Premio di Gran Bretagna)

Parliamo di

Dello stesso argomento