Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ha fatto il bagno di notte a Porto Tolle, è scomparso ed è stato ritrovato dieci ore dopo

7 agosto 2022 | 19:36

Lettura: 1 minuto

Un ragazzo di 29 anni visibilmente scioccato si è dato da fare. Buone condizioni

alternate text
FOTOGRAMMA ARCHIVIATO - FOTOGRAMMA

Stamattina è stato trovato vivo un ragazzo di 29 anni, dopo aver nuotato con gli amici lungo la spiaggia di Barricata a Porto Tolle (Rovigo), mi sono perso in giro 10 di sera.

Nella tarda serata di ieri cinque ragazzi tra i 23 ei 29 anni hanno deciso di fare il bagno, ma non sono riusciti a raggiungere la riva a causa delle forti correnti e del mare mosso, eravamo solo in 4. I quattro ragazzi molto spaventati hanno subito lanciato l'allarme, ed è stata prontamente attivata una macchina di soccorso, coordinata nelle prime fasi dalle autorità portuali di Chioggia.

Infatti, pattugliatori e pattuglie di terra, insieme ai vigili del fuoco di Adria e ai loro mezzi, sono stati inviati in zone dove erano già presenti i carabinieri della locale stazione e gli ufficiali della Questura di Porto Torre. Tuttavia, a causa del maltempo, la ricerca ha dato esito negativo ed è stato richiesto ed ottenuto l'intervento degli aerei disponibili.

Intorno alle 10:00 un elicottero dei vigili del fuoco ha avvistato il giovane lungo il banco di sabbia di Bacucco, a circa 5 km da dove era entrato in acqua 10 ore prima. Nonostante il ragazzo fosse visibilmente scioccato, era in buona salute ed era costantemente trasportato in elicottero in un ospedale di Chioggia per cure mediche.

Tag

Vedi anche