Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fabbrica di droga in una scatola: due arrestati a Limbiate

Hanno trasformato il garagein una vera fabbrica farmaceutica. Dentro c'era il confezionamento di hashish e cocaina come una catena di montaggio. Due uomini, di 36 e 21 anni, originari del Marocco hanno avuto problemi nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso a Limbiate e sono stati catturati in un imballaggio di droga dei Carabinieri.

Era il sospetto del 21enne che li ha traditi, non era militare. Infatti, quando ha visto la pattuglia, si è riparato esi è rifugiato frettolosamente all'interno del garage e ha chiuso velocemente la basculante.

Ed è proprio quel modo anomalo che gli Uomini d'Armi hanno voluto vedere chiaramente facendo un sopralluogo in garage. All'interno, un "collega" di 36 anni è seduto su una panchina, cercando di mettere in valigiadosi di farmaci. La ricerca è stata composta da 35 dosi di hashish e 5 dosi di cocaina,imbracature di precisione, materiali da imballaggio,per un totale di 1.430 € in contanti, sebbene il probabile ritorno fosse da un atto criminoso che si è concluso con scoperta e sequestro. Due uomini sono stati arrestati con l'accusa di essere detenuti per spaccio di droga.

Sempre nell'ambito della lotta al narcotraffico, i Carabinieri di Tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un italiano di 25 anni residente aVilla San Giovanni. (RC) Questo giovane è Cogliate ed è stato fermato mentre eseguiva un controllo di routine della circolazione su un veicolo con altri due soggetti. Durante una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre involucri di hash. Da successive indagini, i militari hanno scoperto che l'uomo viveva nella casa di Cogliate diversi mesi prima, ed è stato trovato e sequestrato durante una successiva perquisizione 159 grammi di hashish, 6 Marijuana, bilancieri di precisione e materiali da imballaggio. Arrestato, ora deve rispondere delle accuse di detenzione per traffico di droga.