Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Fate finta di non vedere”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese si è tradito in diretta: le accuse

GF Vip 7, ancora critiche contro Antonino Spinalbese, grande protagonista della puntata di ieri. Dopo le lacrime di Oriana, l’ex di Belen Rodriguez è stato protagonista di un confronto con Ginevra Lamborghini. Episodio che ha mandato su tutte le furie Stefano Bettarini. Oltre ad essere sempre stata presente durante le puntate, ieri è addirittura entrata nella casa come super ospite, in vista tra l’altro dell’uscita del suo nuovo singolo.


“Questo un ulteriore affondo. La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte. Questo un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure”, riferendosi al suo caso.

Leggi anche: “Lui al suo posto”. Terremoto in Rai, decisione a sorpresa dei vertici

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

GF Vip 7, Anna Pettinelli attacca Antonino Spinalbese: “Narcista”


Se dentro la casa Antonino non gode di buona fama, fuori non va meglio. Ad attaccarlo è stata Anna Pettinelli che ieri, dopo il confronto con Ginevra Lamborghini e mentre andava in onda la puntata del reality ha fatto un tweet velenoso contro di lui: “Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”. Parole pesanti che non sono state le uniche.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese


Contro Antonino si è schierata apertamente anche Giulia Salemi. La conduttrice di Salotto Salemi, si è scontrata in studio con Sonia Bruganelli, che invece si è schierata con l’imprenditore. Dura la posizione di Antonino: “Ho Giulia contro. Ma io lo sapevo che sarebbe andata così. Però lei che dice che tratto male le donne, mi sembra esagerato”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese

Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare,alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico. #GFvip

— anna pettinelli (@annapettinelli) November 28, 2022


E ancora: “Sonia all’inizio ce l’aveva con me però lei ha un intelletto alto è intelligente e quindi sto ad ascoltare. Ascolto Sonia perché non è una finta moralista e non fa frasi fatte”. Il pubblico, da parte sua, si è fatto un’idea e per Antonino non va benissimo. Scrive un’utente: “Antonino non sa che significa empatia, perché ci sta che non si ricambia un sentimento ma ci sono modi e modi di comportarsi, si deve solo vergognare”.

“Squallida e vigliacca”. GF Vip, Antonella Fiordelisi demolisce Nikita Pelizon: la rissa scatanata da un video