Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Fatto da una giuria." Nomi di spicco per notizie "shock" e sostituti che ballano con le stelle

Ballando con le stelle, fuoriSelvaja Lucarelli? Incredibile ma vero, secondo le ultime indiscrezioni uno dei nomi storici del programma, Milly Carlucci, potrebbe essere scomparso. E c'è già un nome VIP che può sostituirlo dalla prossima edizione. Ovviamente non c'è un annuncio ufficiale e la notizia ha bisogno di essere confermata dai fatti, ma le voci sono diventate così forti da aver scosso milioni di telespettatori entusiasti di seguire il programma Rai.

Ballando con le stelle fuori la Servagja Lucarelli è un'ipotesi diffusa in rete, riaperta soprattutto dal settimanale Vero. Intanto, nelle ultime ore, il portale TvBlog ha parlato di Gabriel Garko come nuovo concorrente di Ballando con le Stelle. L'anno scorso aveva già partecipato al programma durante la notte come ballerino, e lui stesso ha notato e mostrato un'eccellente direzione del ballo. TvBlog ha detto che l'attore era pronto per la sfida e ha inviato inviti a molti personaggi Rai.

Ballando con le stelle Fuori Selvaggia Lucarelli Sostituta Arisa

Da Servagger Lucarelli, ballare con le stelle? C'è una storia sulla sostituta Alisa

, fuori da Ballando con le stelle, Selvaja Lucarelli, e nel personaggio che è stato il protagonista del programma di Rai 1. Si tratta di voci settimanali di Bello che devono ancora trovare una reazione ufficiale. Selvaja è in buona forma dal 2016, ma questa volta qualcosa potrebbe essere cambiato, quindi Millie potrebbe decidere di scommettere su un'altra giuria. Confermati invece i nomi di Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazaroni e Guillermo Mariotto.

Ballando con le stelle Fuori Selvaggia Lucarelli Sostituta Arisa

Invece di Selvaja Lucarelli, la vincitrice della versione finale del programma con la cantanteAlisa, Vito Coppola. Un gradito ritorno per Millie Karlucci e per il grande pubblico. In alternativa, si vocifera che se un ex maestro Amichi venisse sequestrato, Giancarlo Magalli potrebbe diventare una giuria. Tutto è ancora in corso e i prossimi giorni sono fondamentali per capirne di più. Certo, è possibile che Selvaja venga riconfermato.

Oltre ad essere una grande cantante, Alisa esiste da 12 In precedenza protagonista nel mondo della televisione, inizialmente ha frequentato Victor Victoria-niente sembra. Successivamente è stata giudice di The X-Factor e co-sponsorizzato del Festival di Sanremo nel 2015. Ha anche esperienza cinematografica come attrice e doppiatrice. E ora è stato in grado di tornare a Ballando con le stelle.

"Millie lo ha scelto." Balla con le stelle pronte a sparare, come gli occhi della gente