Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fedez: "Ho paura di morire, potrebbe ripresentarsi".

Fedez: "Ho paura di morire, potrebbe ripresentarsi"

Vip

Quattro mesi dopo l'intervento, i test hanno confermato che il tumore non ha invaso i linfonodi

Il tumore è passato È un incubo senza. Puoi guarire e avere ancora paura. Fedez sa bene che quattro mesi dopo l'intervento chirurgico al pancreas,l'esame istologicoha confermato che il tumore non aveva invaso i linfonodi. "Ho sempre paura di morire", ammette. 

Il rapper parla di se stesso quattro mesi dopo l'operazione, che gli ha salvato e cambiato la vita. .. Lo so - spiega in un'intervista aVanity Fair- è un piccolo mantra triste, ma è l'unica cosa che conta davvero per me. Ma non dovrebbe succedere. E ciò non accade. "" Fedez dice di aver scoperto per la prima volta di avere il cancro: , Il dottore che per caso è passato è passato. Ha guardato il monitor e ha pensato che il mio pancreas non fosse normale. Le devo la mia vita. Il dottore ha detto in un concerto di beneficenza che ha ospitato in Piazza Duomo a Milano l'altro giorno: "Siamo stati abbracciati e colpiti".

Quanto a quel giorno, Fedez ricorda una doccia gelata. "Volevo sapere tutto. Il dottore è stato chiaro. Da questo intervento sei tornato vivo e sei morto il giorno dopo o l'intervento chirurgico. E" è durato sei ore e mezza. Ma ha funzionato. Sono andato e ora sono fuori pericolo, ad esempio il 99 per cento. ”Grazie a questo evento, anche se terribile, ha cominciato a guardare la vita con un altro occhio,Chiara Ferragni. Il rapporto consi è rafforzato: "Quello che ci è successo ha rafforzato la nostra relazione alla maniera del granito". 

La morte della zia

Fedez provò anche un altro grande dolore. Sua zia è morta a causa del Covid un mese prima dell'intervento chirurgico. Per prendere il Covid. È morta in pochi giorni.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato