Fedez ricoverato in ospedale, Chiara Ferragni rientra d'urgenza da Parigi
Ore di apprensione per il rapper, colpito da tumore lo scorso anno. L'imprenditrice digitale lascia le sfilate e torna a Milano
Sono ore di apprensione per Fedez. Il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni - che si trovava a Parigi per la settimana della moda - è stato il primo campanello d'allarme. L'imprenditrice digitale ha condiviso ieri una foto tra le storie Instagram, mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi, ringraziandola per essere salita con lei sul primo volo per tornare a casa a causa di "un'emergenza". Nessun'altra parola in merito.
Il dubbio che si trattasse di qualcosa riguardo la sua famiglia, però, era forte. Più o meno nelle stesse ore Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast, ha aggiunto un altro tassello alla vicenda. In diretta su Twitch, MrMarra ha detto: "Comunque raga, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro". Che si riferisse a Fedez è stato fin da subito fuori dubbio, anche perché il marito di Chiara Ferragni lo scorso weekend era l'unico assente dal mega evento organizzato da Marracash, a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana. Altri due puntini che si univano in un quadro che ha destato subito preoccupazione.
Nella serata di oggi poi, è stato proprio Federico a rompere il silenzio. Via Instagram l'artista 34enne ha fatto sapere di essere ricoverato a causa di una emorragia interna, seguita a due ulcere. "I medici mi hanno letteralmente salvato la vita", ha scritto via social. Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso all'ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco).
La preoccupazione per Fedez - che un anno e mezzo fa si è sottoposto a un delicato intervento di rimozione del pancreas a causa di un tumore - è tanta, ma le ultime foto di Chiara a casa con i bambini, sorridente e sollevata, fanno pensare, e sperare, che tutto sia andato per il meglio. E presto, sicuramente, sarà Fedez a raccontarlo.
Si parla di
Sullo stesso argomento