Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Festival di Cannes 2023: le labbra pink di Jane Fonda e gli altri beauty look della serata finale

Cala il sipario sul Festival di Cannes 2023. Una serata ricca di emozioni quella finale che ha visto Anatomie d'une Chute, della regista francese Justine Triet, aggiudicarsi la Palma d'Oro. A precedere la cerimonia di premiazione, il red carpet per il film Elemental che, lato beauty, ha visto il ritorno di un romanticismo sofisticato di onde sinuose e soffici. Leggi Eva Longoria, che ha sciolto il suo morbido raccolto sfoderando una chioma wavy, o Brie Larson, très chic con le sue onde bouncy dorate e ancora Stacy Martin.

Isabeli Fontana

Isabeli Fontana

Andreas Rentz/Getty Images

La nota di colore arriva dalle labbra pink di una radiosa Jane Fonda, mentre il piglio magnetico lo regala Isabeli Fontana con la sua combo di taglio sleek, modellato a dovere a suon di cere e gel, e il suo intenso smokey eyes. Sofisticata Geri Halliwell e il suo raccolto ramato che lascia scivolare sul viso un maxi ciuffo, mentre Orlando Bloom ammalia con la sua dose di fascino.

Scrollate fino in fondo per guardare la gallery di tutti i look da red carpet di Cannes 2023, giorno per giorno.

I beauty look dell'undicesima serata

Anche la penultima - nonché undicesima - sera del Festival di Cannes 2023 ha regalato la sua dose di fascino, data da beauty look che strizzano l’occhio alle ultime tendenze. A spiccare sul red carpet di The Old Oak, la scia di chiome effetto wet che anticipano la calda estate ormai alle porte. Leggi Clotilde Corau, grintosissima con la sua chioma sleek lavorata all’indietro, seguita a ruota dall’attrice Renata Notni, con hair style simile e Roz, con wet bob.

Clotilde Corau

Clotilde Corau

Lionel Hahn/Getty Images