Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiorentina: Milenkovic rimarrà viola per tutto il 2027. Lo ha annunciato Joe Barone ed è felice.

Appassionato sostenitore del progetto

FIRENZE - Il difensore Nikola Milenkovic ha rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027. "Oggi è una giornata molto importante per la Fiorentina - ha sottolineato Joe
Barone -. Grazie a Rocco Commisso per essere venuto allo stadio domenica e per aver voluto davvero portare a termine questa trattativa. È stata un'operazione complicata, ma ci abbiamo lavorato. Nicola ci credevamo molto e anche noi.Molte squadre, soprattutto quelle che giocano in Champions League, vogliono Milenkovic da qui. Abbiamo provato a tirarci indietro.Sia noi che i giocatori abbiamo rifiutato.Questo dimostra la serietà e il modo di Milenkovic. Fiorentina. L'anno scorso la squadra ha mostrato la propria identità e anche quest'anno le continue conferme ne sono la prova. Si tratta di un contratto quinquennale e di una scelta di vita che noi e la Fiorentina abbiamo fatto per il nostro percorso comune".

I spiegato perché l'ho scelto. "Sono molto felice ed emozionato", ha detto Serbia Central. L'ambizione e l'arrivo del tecnico italiano, ho deciso di rinnovare il mio contratto per un altro anno.Capisco che il club ha un grande progetto.Siamo in continua crescita.Verifica il manager Inoltre, i tifosi mi hanno dato molto affetto e amore negli ultimi cinque anni, e nell'ultimo periodo.Ti voglio bene.I dirigenti e il presidente mi hanno dato l'opportunità di continuare qui.Sono contento della scelta che ho fatto."

2027, Contratto, Milenkovic

Paolo Padoin

Ex Governatore di Firenze Email