Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiorentina: trattativa con lo Shakhtar per Dodo e Marlon. Jobic: Ho chiesto uno sconto al Real Madrid. Incontri e prove a Coverciano

Partenza per Moena domenica 10 luglio

Lucajovich : Passaggio di'L'Eintrahat del Real Madrid costa 60 milioni di dollari ed è attualmente in cura dalla Fiorentina (Foto ANSA)

Firenze-Vincenzo Italiano è al secondo anno di ritorno in Europa della nuova stagione della Fiorentina (Conferenza League) 6 stagioni dopo. La squadra viola si ritroverà domani sera a Firenze , e il giorno successivo il viola sarà a Coverciano per esami e controlli sanitari. Poi, domenica 10 luglio, partiremo per un ritiro a Moena, in Trentino. Fino al 24 luglio.

Questa sarà una riunione scaglionata, inizialmente senza che un team di rappresentanti si unisca entro pochi giorni. Inoltre, entro poche ore verranno annunciate ufficialmente le nuove firme Rolando Mandragora e Pierluigi Gollini. Il centrocampista arriva in toto per circa 9 milioni di dollari, il secondo è un prestito di alto valore (500mila euro) e il diritto di riscatto è fissato a circa 8,5 milioni. ..

I prossimi giorni saranno decisivi per le operazioni lanciate per il brasiliano Fullback Dodo e Central Marlon di Shakta. È ancora un problema per l'attaccante del Real Madrid Luka Jovich in Serbia. I club spagnoli chiedono un obbligo di riscatto di 25 milioni. La Fiorentina offre 20 per il diritto al riscatto. Il leggendario presidente del Real, Florentino Perez, come suggerisce il nome, ha saputo dire l'ultima parola che non ha nascosto la sua simpatia per la Fiorentina. Alcuni dei gol della Fiorentina sono il ritorno al Leicester del centrocampista Dennis Pratt dopo l'esperienza a Torino. Oltre al già citato Marlon, sono monitorati in difesa anche Acerbi (Lazio), Senesi (Fainold) e Cael (Milan). Un nome però difficile da avvicinare anche se si tratta di un impegno non trascurabile.

Dodo,Fiorentina,Florentino Perez,Jobic,Marlon, Real Madrid