Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Attraversa i tunnel dell'intera banda e salva il ladro intrappolato

Un uomo intrappolato in un tunnel di via Innocenzo XI è stato estratto pochi minuti fa. L'uomo è stato depositato al 118.

Hanno scavato un tunnel e probabilmente hanno colpito una banca vicina. Una sezione dell'asfalto è crollata, lasciando bloccata una presunta banda di ladri. È successo a Roma, dove un uomo, inizialmente scambiato per un operaio, è stato soccorso nonostante l'apertura di gallerie parallele da parte dei vigili del fuoco.

Furono udite dai Carabinieri le voci di almeno altri tre individui sospettati anche di appartenere alla banda. Alcuni di loro, da quanto ho appreso, hanno precedenti penali. Per diverse ore i vigili del fuoco hanno operato per soccorrere un uomo caduto nella spaccatura, non ancora raggiunto ma rifornito di ossigeno e di cibo liquido da parte del personale del 118. L'incidente è avvenuto in via Innocenzo È avvenuto intorno a mezzogiorno XI, numero 42, nell'Aurelio quartiere.

Lo scavo del tunnel da parte dei quattro sospetti membri della banda deve essere iniziato in un negozio vuoto. Parallelamente al salvataggio di un sospetto membro di una gang bloccato nei tunnel, è in corso un'indagine per capire quale fosse lo scopo dell'attacco. Ci sono in realtà due banche vicino a via Innocenzo XI. Centinaia di metri avanti. Tra le ipotesi, non è da escludere che la cosca abbia voluto andare avanti passo dopo passo. Quindi, nel fine settimana del 15 agosto, stavamo approfittando della città vuota e l'abbiamo scavata a poco a poco.