Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francesco Martucci si ammette il re della pizza: è la migliore delle 50 migliori pizze del mondo

Naturalmente. L'Italia non è solo il paese della pizza, ma esporta pizzaioli di successo in tutto il mondo. 50 Top Pizza World(classifica pubblicata nella prestigiosa cornice del Palazzo Reale di Napoli) significa: Si tratta di premiare il maestro, ma anche di elevare il ruolo di ambasciatore della pizza. Non sorprende che quest'anno ci siano stati record comparabili.Francesco Martucci de I Masanielli di Caserta ha confermato la leadership insieme a Una Pizzeria Napoletana di New York guidata da Antony Mangieri. Martucci segue ora la casa madre, oltre ad altri stabilimenti a partire da quelli della catena Sophia Loren. «Il suo menu parla di una ricerca fatta con un interessante connubio tra impasti all'avanguardia, metodi di cottura precisi e ingredienti di alta qualità - questo è ciò che ci motiva a vincere 50 Top Pizza World - Ogni degustazione di crescita permette di godere di un volo pindalico tra concretezza territoriale che unisce l'eleganza dei sapori al perfetto equilibrio».

Da Anthony Mangieri, New York

Nella Grande Mela,Anthony Mangieri tiene alto il patrimonio napoletano in una traversa di Houston Street. Panorama generale della pizzeria. Tra i primi 50, Pizza World "fornisce fermentazione meticolosa, cura digestiva, prodotti freschi e di alta qualità e un servizio impeccabile". 

Classifica

Terzo posto per Parigi a base di Peppe Pizzeria di Peppe Cutraro. « Non perdere il gusto unico diMontanare. Pizza Mortadella e Pistacchio o Prova anche la Pizza Tartufo e Nocciole - Leggi la descrizione  - Anche la Pizza Margherita, più semplice e gradevole a prima vista. Grande e profumato, si abbina ai colori del sole e al profumo dell'estate». Avrai voglia di prendere un aereo per sederti in Place Sainte-Blaise, sede del club.

In ogni caso sono sette i club italiani tra i primi 10 della classifica,Ciro Salvo, Diego Vitagliano, Simone Padoan, Enzo Coccia, Pier e altri noti club Ho un nome. Daniele Seu.È anche impressionante che almeno un proprietario e/o pizzaiolo italiano sia dietro alcune delle pizzerie più famose al mondo in posti come Madrid, Melbourne e Pechino. Come per tutte le classifiche, ci sono sorprese in qualche modo. Ad esempio,Franco Pepe - considerato da molti il ​​n. Antonio Pappalardo (42° alla Cascina dei Sapori di Rezzato) e Denis Lovatel, 48° pizzeria più recente di Milano. Top 20 nella Top 50 Pizza World.