Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Spallanzani, una frase sconvolgente dal nulla sul muro di Damart: "gesto serio"

Roma- A Roma, il muro all'ingresso dell'Istituto Spallanzani è stato dipinto con una frase sconvolgente sui vaccini. "Condanno fortemente questo gesto timido e spero che l'autore venga presto identificato. Questi vigliacchi rispettano le persone in prima fila che si battono per tutelare la salute di tutti. "No", ha detto Alessio D'Amato dell'Assessorato alla Sanità del Lazio.

Zingaretti: Bovini individuati subito
"I vaccini anti-covid hanno salvato milioni di esseri umani. Sconsiderati contro gli operatori sanitari dello Spalanzani. Scrivere è pazzesco. Medici, infermieri e operatori sanitari sono stati i protagonisti della battaglia della vita. Grazie ancora a loro, solidarietà, sperando che questi vigliacchi vengano presto identificati. Mano". Dunque, su Facebook, Nicola Zingaretti, Presidente della Lazio.

Speranza: Solidarietà allo Staff dello Spallanzani
"Il testo orribile apparso questa mattina all'ingresso dello Spallanzani rappresenta un fatto inquietante. Io sono stato protagonista nella lotta alla pandemia. Esprimiamo la nostra intimità e solidarietà ai medici, agli infermieri e a tutti i professionisti che ci lavorano.“Pertanto, in un post su Facebook, il ministro della Salute Roberto Spallanza. "Non dimenticare mai che le campagne di vaccinazione in tutto il mondo hanno salvato la vita a milioni di persone", aggiunge. "L'Istituto Spallanzani è in prima linea in questa sfida al Covid dal. Questo è ancora in corso e lodo l'eroe per la prima volta qui. Gli striscioni oggi trovano invece gli insulti e le minacce di "Novax". E questo è inaccettabile, lo dico da cittadino e da ministro». Successivamente aggiunse Speranza e passò allo Spallanzani a Roma. "E' importante essere qui questa mattina - ha spiegato - per esprimere l'intimità, la solidarietà e il sostegno delle nostre donne e dei nostri uomini sanitari". "Si tratta di minacce che non devono cambiare il nostro approccio e continueranno ad essere, e continueranno ad essere, approcci affidabili nella scienza. Approcci che devono guidarci in questo difficile gioco che non è ancora finito - ha proseguito il Ministro - e il nostro messaggio oggi vuole prendere una decisione molto ferma: l'istituzione va avanti con una linea di solidità, chiarezza e fiducia nella scienza, che abbiamo fino ad oggi, perché continueremo a farlo in futuro, come abbiamo guidato , e sono fiducioso che la maggior parte dei nostri cittadini continuerà a fidarsi di questo approccio e aiuteràa vincere la lotta contro il Covid. Oggi vogliamo dare a queste donne e uomini un forte abbraccio, ma abbracciandoli e ringraziandoli loro per il lavoro che hanno svolto, questa intimità è tutta incentrata sui Servizi Sanitari Nazionali. Vorrei estenderla alle donne e agli uomini del nostro Paese".

VAI: Basta violenza, abbassando il tono

"Basta violenza, abbassando il tono, trova l'equilibrio senza ideologia." Lo ha detto dopo che Francescovia, direttore generale della Spalanzani a Roma, è intervenuto questa mattina in istituto davanti al ministro della Salute Roberto Speranza e al presidente del Lazio Nicolas Zingaletti, dopo che sono stati dipinti. Il muro all'ingresso del laboratorio dove era scritta la frase contro il vaccino. "La scienza non si attinge dall'uno e dall'altro i via-vaccini continui sono determinanti e l'Italia ha mostrato grande partecipazione, ora bisogna aggiornarli. Quello che succede stamattina è un fenomeno grave. Spallanzani è stata la parte ferita in questo episodio devastante, e forse di più.Grazie alla solidarietà del Ministro Speranza, del Presidente Zingaretti e dell'Assessore Damart.