Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vendo: Al debutto il Frecciarossa 1000 che unisce Madrid e Barcellona

Al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 sulla ferrovia Madrid-Barcellona. L'ILSA, consorzio di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), sta infatti testando sulle piste spagnole. Questa è la fase finale prima dell'approvazione finale dei treni sulla rete ferroviaria iberica.

Ciò consentirà al nome commerciale della società, iryo, di offrire nuovi servizi ad alta velocità ai passeggeri entro il 2022 . La fase di vendita commerciale inizierà tra settembre e ottobre.

La possibilità di fornire collegamenti ad alta velocità in Spagna è iniziata a novembre 2019 con l'assegnazione del 30% dei collegamenti sulla rete AV da parte di ADIF, il gestore dell'infrastruttura ferroviaria di Iberia. È una seconda offerta dopo l'operatore nazionale spagnolo Renfe. iryo si unirà a Madrid, Barcellona, ​​​​Siviglia, Málaga, Cordoba, Valencia, Alicante e Saragozza nella prima fase, prima di essere esteso ad altri collegamenti.

Il convoglio in fase di collaudo tecnico è uno dei 20 Frecciarossa 1000 nuovi prodotti da Hitachi nel suo stabilimento italiano, che ha le stesse caratteristiche di quelli distribuiti in Italia. Il treno è quasi completamente riciclabile,e può ridurre l'80% di CO2 per passeggero a tratta. Proprio per questi motivi abbiamo un Certificato di Impatto Ambientale (EPD).

In Europa, il Gruppo FS Italiane, guidato da Trenitalia, ha anche un hub passeggeri in Francia e Trenitalia Francia sta attivamente sviluppando collegamenti tra Milano e Parigi. Funziona. Lione e Frecciarossa 1000, Inghilterra e Avanti West Coast e c2c,Germania e vettori regionali Netinera,Grecia e Hellenic Train,} Olanda e l'operatore di gomma Qbuzz.