Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

G7 con "India, Indonesia, Sud Africa, Senegal, Argentina" contro la Russia

Alla riunione allargata del G7, l'uomo del giorno è il Primo Ministro indiano. Narendra Modi non è ammesso per alcuni minuti prima e dopo il servizio fotografico nel cortile di Schloss Elmau. Fuggi dall'amore.

Il G7 allargato
Ingrandito G7-NanoPress.it

Ha preso il cinque da Justin Trudeauin Canada e l'ondeggiare di Joe Biden le mani sono larghe. Sulla strada per il pranzo, il presidente francese Emmanuel Macron ha messo le braccia dietro eimmerso nella conversazione

protagonista della giornata di Narendra Modi

messaggio al mondo El Il secondo Il giorno del Vertice del G7 a Mau è chiaro. Il G7 non vuole mantenersi e cerca alleati in altre parti del mondo. Cinque paesi ospitanti e i loro capi di governosono stati invitati a incontrare sette grandi potenze economiche. Oltre all'India,Indonesia, Sud Africa, Senegal e Argentina.

La terminologia del vertice chiama punti del programma, quindi questa "sensibilizzazione"particolarità: 3 di questi 5 paesi incolpano la guerra di aggressione che non volevoLa Russia e la potente L'India all'Assemblea Generale delle Nazioni Unitedi marzo si è ritirata.

Il corteggiamento di Modi è strettamente correlato all'apparizione di un altro artista esterno, il presidente Volodymyr Zelensky dell'Ucraina. In precedenza aveva cercato "armi, sostegno finanziario, sanzioni contro la Russia".

L'aggressione russa non può essere fermata "senza ottenere tutto ciò che vogliamo". In un incontro con il G7,Zelensky ha chiestoin modo specifico sul sistema di difesa aerea, dato il processo della guerra in cui la Russia fa molto affidamento suattacchi aerei e missilistici.

Alla videoconferenza,il presidente dell'Ucraina ha specificato un lasso di tempo. Il suo obiettivo è porre fine alla guerra con il suo paese entro l'inverno. Il Presidente dell'Ucraina ha ringraziato il G7 per il sostegno già fornito. Dopo il passaggio a, il G7ha annunciato che la durata dell'aiuto non sarebbe stata limitata. "sosterrà l'Ucraina quanto necessario", ha affermato il potentedella Terra.Dichiarazione congiunta di martedì. Si tratta di aiuti "finanziari, umanitari, militari e diplomatici".

Quest'anno28 miliardi di euro affluiranno al bilancio stataledell'Ucraina. La Russia sarà ulteriormente isolata dal mercato globale e le entrate derivanti dalle esportazioni di oro diminuiranno-L'iniziativa americanavoleva imporre un divieto totale di esportazione su-

G7 Parole chiave: Libertà , Clima, Gas

L'intera orchestrazione del Vertice di Elmaumostra quanto sia diventata complicata la lotta occidentale contro l'invasione della Russia... L'obiettivo principale del vertice è trovare più alleati, anche se convoti e vari argomenti.Il cancelliere federale Olaf Scholz ha menzionato una cosa importante in comune. Tutte e cinque le nazioni invitate sonogovernate democraticamentee rappresentano "la libertà e lo stato di diritto".

Narendra Modi
Narendra Modi-NanoPress.it

Un'altra iniziativa shortè il cosiddetto club del clima. Entro la metà del secolo, la neutralità deve collaborare, indipendentemente dal fatto che il appartenga a un'organizzazione come il G7. All'inizio del vertice del G7, funzionari governativi di sette paesi hanno affermato che anche i paesi in via di sviluppo ed emergentipotrebbero essere partner. futuro.

In definitiva,questo non dovrebbe mettere in pericolo gli obiettivi climatici. Schortz ha ribadito chele relazioni con la Russianon possono "tornare" all'era pre-attacco della Russia. Mosca rompe tutti gli accordi di cooperazione tra le nazioni estringe una lunga relazione con il Cremlino"Continueremo tutti a sostenere l'Ucraina nella difesa contro la Russia", ha detto Schortz.

Johnson fa riferimento alla seconda guerra mondiale

Primo ministro britannicoBoris Johnson sostiene la BBC contro l'Ucraina in una lotta storica nella prima metà del secolo scorso. insieme a. Ci volle molto tempo prima che la democrazia trovasse una rispostaalla tirannia e all'aggressione, il che era molto costoso. "Ma la sconfitta del dittatore, in particolare della Germania nazista, ha fornito stabilità per decenni. Questo è unordine mondiale basato su un sistema internazionale basato su regole", ha detto in un'intervistaJohnson.

boris johnson
Boris Johnson-NanoPress.it

Il vertice dell'UEè in arrivo. Una serie di tre giorni di punta dopo il vertice dell'UE a Bruxelles e prima della riunione della NATO a Madrid. L'elenco delle sfide urgenti è lungo ele bellissime foto estive bavaresinon ci dimenticheranno. Zelenskii deve anche partecipare alla terza riunionetramite Switch.

Nel 2015, una foto di Elmau, in seguito al commento sul gesto di Angela Merkel, Barack Obama giaceva casualmente su una panca di legno e il mondo sullo sfondo di alte montagne. Ho viaggiato all'interno . .. Nel 2022, i sette capi di governonon erano così rilassati e irrequieti. Potrebbe essere necessario ampliare le sedie disponibili per la prossima foto del vertice del 2029. In questo modo, anche il nuovo alleato dipuò trovare la posizione disu di esso.