Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

G7, Draghi: "Putin non deve unirsi all'Ucraina per vincere"

27 giugno 2022 | 13.17

Leggi: 1 minuto

"Se l'Ucraina perde, perde tutta la democrazia", ​​le parole del Primo Ministro del vertice dei leader da fonti presenti

alternate text
Afp

Il presidente russo Vladimir Putin "vince Don't. Siamo uniti a sostegno dell'Ucraina. " Lo ha detto il premierMario Draghidurante una sessione del G7 dedicata all'Ucraina, apprendiamo dalle fonti che esistono a Elmau. "Siamo uniti all'Ucraina - continua - perché se l'Ucraina perde, perde tutta la democrazia. Si sostiene ancora di più che la democrazia è un modello di governo efficace quando l'Ucraina perde. Sarà difficile. "

Leggi ancora

Dragi dà al presidente ucraino Wolodimir Zelensky "un benvenuto straordinario a Kiev". Grazie. Abbiamo deciso di dare all'Ucraina lo status di candidato. L'UE è importante per l'Ucraina, ma anche per l'Unione Europea. L'Unione Europea ha cambiato significativamente il suo atteggiamento nei confronti dei Paesi vicini e la sua strategia a lungo termine. È importante", ha affermato il Presidente del Consiglio, ripetendo il concetto già espresso in Ucraina la scorsa settimana.

"Italiano-Draghi finalmente ricorda-benvenuti gli ucraini ei loro figli. Il governo ha svolto quel ruolo, ma il governo locale e le famiglie hanno svolto il ruolo più importante".

Tag

Articoli correlati