Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

GB, Sondaggio sulla leadership conservatrice: Sunak si fida di 32 punti

Liz Truss mantiene un vantaggio apparentemente inattaccabile nella corsa per il prossimo primo ministro. Un nuovo sondaggio lo porta davanti a Rishi Sunak di 32 punti tra i Tory. 

Liz Truss
Liz Truss - Nanopress.it

La sua campagna si è bloccata, maIl primo ministro ha intensificato la sua le affermazioni dell'attacco della scorsa notte a Truss avvertivano che il suo piano per affrontare la crisi del costo della vita avrebbe portatomilioni di persone a "tuffarsi nella povertà".

Truss sarebbe il successore di Johnson

Oggi a Belfast c'erano due potenziali successori di Boris Johnson. La campagna elettorale doveva scontrarsi di nuovo. Ci si aspettava che l'approccio del governo alla Brexit e al Protocollo dell'Irlanda del Nord fosse di grande importanza. Ieri sera, il ministro degli Esteri Truss ha mosso i primi passi verso un'azione legale contro l'UE per aver negato al Regno Unito l'accesso ai programmi scientifici europei.

Un sondaggio sul sito web di ConservativeHome ha rilevato che Truss al 60%, Sunak al 28%, 9% indeciso e il 3% a favore di entrambi. Un sondaggio ha rilevato che il 60% dimembri aveva già votato. Altri sondaggi hanno prodotto risultati molto simili, ma il team di Sunak ha ritenuto impreciso il metodo di indagine sui membri Tory, ed è stato accolto con entusiasmo durante la campagna.

Ieri sera, Truss ha detto una voltache i lavoratori britannici avevano bisogno di "più innesti" e della loro "mentalità e atteggiamento" nei confronti dei cinesi in modo negativo. Nei documenti trapelati ottenuti da The Guardian, l'allora segretario al Tesoro Truss affermò che la Gran Bretagna voleva "risposte facili" e disse che i lavoratori della nazione che attribuivano i loro problemi di produttività a "competenze e applicazione".

Il ministro del GabinettoKit Malthaus ha affermato questa mattina che "il paese ha problemi di produttività da molto tempo". Ha detto che ciò era dovuto in parte allamancanza di investimenti in macchinari,e ha detto che "molte persone nell'economia del Regno Unito stanno lavorando molto duramente". 48}

Alla domanda della LBC se Truss aveva ragione, Malthouse, che non ha ancora approvato pubblicamente uno dei candidati alla leadership, ha detto: Più forte. ' Quindi non vedo nulla di sbagliato nell'incoraggiare le persone a lavorare il più duramente possibile.

Sunak sta cercando di ``tornare'' parlando del programma

ha detto che non ha in programma di aiutare coloro che stanno soffrendo, il che significa un "fallimento morale"che il pubblico non perdonerà mai. Ha attaccato i piani per il costo della vita e la sua promessa di annullare l'aumento dell'assicurazione nazionale valeva "£ 5 a settimana" per salari bassi e "esattamente £ 5 a settimana" per i pensionati.

Rishi Sunak
Rishi Sunak - NanoPress.it

L'ex segretario alla salute che sostiene Sajid Javid di Trussha affermato questo fatto oggi. "Non puoi tassare la strada verso la crescita", Truss ha fatto bene a rifiutarsi di fornire dettagli fino al budget di emergenzadi settembre. "Ha anche riconosciuto che è necessario fare di più", ha detto a Sky News.

Alla domanda se il supporto fosse globale o mirato, ha aggiunto: . .Ciò che ha detto sui tagli alle tasse sarebbe chiaramente vantaggioso per tutti. Riconosce che "questa è una crisi molto grave per le famiglie" poiché l'inflazione oggi supera il 10%.

"La gente sarà preoccupata e Liz } sarebbe la persona giusta per affrontare questo problema", ha detto. Rifiutò il piano di Sir Keir Starmer di congelare completamente le bollette dell'elettricità durante l'inverno, dicendo: "Non credo che i suoi numeri tornino." }