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Giacomo Giorgio, se i suoi gioielli potessero parlare

Lo abbiamo conosciuto nel ruolo di Ciro in Mare Fuori, l’acclamatissima serie Tv di Rai Fiction disponibile su Netflix: Giacomo Giorgio, l’attore venticinquenne di origini napoletane, è il nuovo testimonial di DoDo, e si è raccontato in questa intervista per svelarci il suo rapporto con i gioielli, tra cinema e anche un pizzo di superstizione (buon sangue – partenopeo – non mente). D’altronde, perché indossare un gioiello se non per celebrare anche un’emozione o uno stato d’animo? Dal set cinematografico ai momenti di vita privata, per Giacomo Giorgio la scelta di bracciali, anelli, collane e orecchini avviene in modo del tutto autentico e naturale. Di più: in connubio perfetto con i valori del marchio di gioielleria, che ha appena inaugurato in via Manzoni 26 a Milano il nuovo flagship store House of DoDo.

Venerdì 17? Ecco i (preziosi) rimedi portafortuna

Non è vero, ma ci credo. E così quando, come oggi, il calendario segna la combo venerdì più 17 indossare gioielli attira buona sorte sembra più che mai cosa buona e giusta. La moda, del resto, ha un legame diretto con la fortuna e viceversa. Tu chiamale se vuoi, superstizioni

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È qui che Giacomo Giorgio ha presenziato per celebrare con gli amici del marchio il nuovo opening: House of DoDo – da oggi cuore pulsante del brand - è un luogo concepito come una casa in cui, oltre alla sua affezionata e sempre curiosa clientela, saranno accolti in uno showroom dedicato anche giornalisti e addetti ai lavori. 

L'ingresso del nuovo flagship store DoDo in via Manzoni 26 a Milano.

L'ingresso del nuovo flagship store DoDo in via Manzoni 26 a Milano.

Al taglio del nastro, avvenuto ieri a Milano, il progetto ha svelato immediatamente di avere del magnifico. L’esperienza all’insegna dei gioielli DoDo inizia infatti ancor prima di varcare la soglia: alla porta d’ingresso, ci si ritroverà davanti a una maniglia in ottone a forma di pepita, un riferimento visivo chiaro e tangibile a una delle collezioni più iconiche. 

L'interno del nuovo flagship store DoDo in via Manzoni 26 a Milano.

L'interno del nuovo flagship store DoDo in via Manzoni 26 a Milano.

Il nuovo flagship store milanese si sviluppa su due piani, in un mix di colori avvolgenti e rilassanti che amalgamano le tonalità dell’arancione e del rosa fragola tra divani in morbido velluto color carta da zucchero ed elementi décor. L’esperienza è resa interattiva anche dall'esterno, sulle cui facciate tre grandi ledwall proiettano immagini che raccontano il mondo di DoDo. 

I ledwall del nuovo flagship store DoDo in via Manzoni 26 a Milano.

I ledwall del nuovo flagship store DoDo in via Manzoni 26 a Milano.