Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gianni Spelti, hai visto tua nipote? Le foto insieme sono molto delicate e creano un boom preferito

Gianni Spelti ha un legame molto stretto con la sua famiglia, in particolare con sua nipote. Questo è un colpo delicato. Infatti, qualche tempo fa, un editorialista di Uomini e Donne si è presentato con una bambina per dedicare un post provocatorio al suo profilo Instagram.

Tina Cipollari Il suo ruolo di editorialista perUomini e Donne, insieme a Gianni Sperti Grazie a è uno dei volti più riconoscibili sul piccolo schermo. Tuttavia, l'ex ballerina ha avuto una carriera molto lunga, iniziando nel balletto freddo in programmi come Domenica In. Conosco le ultime. È in una sua opera checonosce Paola Barale, con la quale ha una turbolenta relazione amorosa che lo porta al matrimonio nel 1999. 2002 Il divorzio dei due. Ancora oggi, l'editorialista è molto conservatore riguardo alla sua vita privata, sebbene faccia qualche eccezione occasionale. Non molto tempo fa, Sperti ha condiviso una foto con sua nipote. Ha dedicato un post stimolantea sua nipote.

Gianni Sperti
Screenshot

Gianni Spelti, la devozione alla nipote è in forte espansione: scatti emozionanti

suo Un social network molto attivo, Gianni Sperti si vanta un profilo Instagram di oltre un milione di follower. Qui pubblica costantemente numerosiscattiche mostrano il suofisico scultoreo. Ma l'editorialista di Uomini e Donneama condividere non solo ricordi di anni fa, ma anche momenti del suo passato, comprese istantanee della sua vita privata. , ha condiviso una foto di sua nipote Giada Di Spirito. Lo scatto risale a molto tempo fa, ma è tornato sotto i riflettori, mostrando incantesimi insieme alle ragazze nel giorno della conferma.

Gianni Sperti
Instagram

A quel tempo, è stato lui ad accompagnarla come padrino e ha deciso di condividere l'emozionante momento sui social. "Ho assistito alla cresima di mia nipote. Sarò sempre al tuo fianco se mi vuoi," scrive Gianni Spelti, che ha ricevuto un messaggio da un seguace. ha l'approvazione di Il pubblico è sempre stato interessato a rubare quante più informazioni possibili sulla vita personale dell'ex ballerino. Soprattutto dopo che le voci hanno iniziato a circolare che fosseomosessuale. Un editorialista ha sempre commentato queste voci, affermando: Non mi piacciono le etichette o le classificazioni sociali. ' Infine, i volti famosi di uomini e donne hanno commentato:

Gianni Sperti
Credito: Gianni Sperti / Instagram