Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giorgia Meloni: "Non sono fascista, altrimenti direi fascista. Contro tutte le dittature"

"Nel DNA di Fratelli d'Italia non c'è nostalgia per fascismo, razzismo e antisemitismo. C'è un rifiuto", aggiunge Meloni.

Giorgia Meloni: "Non sono fascista, altrimenti direi di esserlo. Contraria a tutte le dittature"
Giorgia Meloni: "Non sono fascista, altrimenti direi di esserlo. Contraria a tutte le dittature"

Giorgia Meloni: "Non sono fascista. Contro "ANSA PHOTO

"Non sono un fascistacontro tutte le dittature": il settimanale britannico The In un'intervista a The Spectator, ha detto Giorgia Meloni, leader di Brothers of Italy. In copertina c'è un articolo di politica italiana intitolato "Giorgia Meloni è la donna più pericolosa d'Europa?" Caricature di sono pubblicate.

Giorgia Meloni e il fascismo

In una lunga conversazione con l'intervistatore Nicholas Farrell, Meloni, autore della biografia Mussolini: A New Life, spiega: Abbiamo tenuto la testa alta e l'abbiamo fondata come centrodestra. Quando sono qualcosa, lo dichiaro. Non nasconde . Se fossi fascista, direi che sono fascista. Ma non sono fascista, quindi non ho mai parlato di fascismo. ''

La Fratellanza italiana e la dittatura

''Non c'è nostalgia di fascismo, razzismo e antisemitismo nel DNA della Fratellanza italiana. , ora c'è un rifiuto di tutto future dittature”, aggiunge. Meloni vede se stessa e il partito che guida più vicini alla posizione di Roger Scooton, il filosofo britannico e sostenitore dei conservatori tradizionali, che al socialismo rivoluzionario di Mussolini. "Oggi penso che ci sia una grande sfida globale, non solo in Italia, ma tra chi difende l'identità e chi no. Ecco cosa intendeva Scruton dicendo che non sempre si fa. Se fossi inglese, lo farei probabilmente sarà un Tory, ma io sono italiano', gloss.