Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Georgia Soleri e Chiara Ferragni in reggiseno al ristorante: scoppia la polemica

Trend

Giorgia Soleri ha pubblicato una storia su Instagram che dice "Livello caldo: cena a reggiseno". Nell'immagine è mostrata in mutande e una giacca rosa shocking è posta dietro la sedia

Giorgia Soleri e Chiara Ferragni sono (di nuovo) al centro Era un temporale . Entrambi, infatti, hanno deciso di cenare in reggiseno al ristorante. Tuttavia, il loro aspetto non è sceso a molti. Sono stati accusati di non essere molto dignitosi e persino espositori.

Soleri e Ferrani in reggiseno a tavola: "Non rispettano molto"

Georgia Soleri ha scritto su Instagram "Livello caldo: cena in reggiseno" Ho postato un articolo. Nell'immagine, è mostrata in mutande, con una giacca rosa shocking posta dietro la sedia e che si tira su i capelli al tavolo del ristorante. Certo, la temperatura sta salendo, ma non sono solo le città italiane. Su Twitter è scoppiata una tempesta di polemiche. "Non importa se ti chiami Georgia Soleri o Chiara Ferrani. Se appari così in un ristorante che non combatte il patriarcato, sei solo un pazzo", ha scritto un utente. "Quando è diventato chiaro che era entusiasta di essere sotto i riflettori e ha guadagnato questa fama per il suo talento per farci credere in quanto Georgia Soleri fosse stata inizialmente ingannata, ha prenotato. Ci ha fatto credere che non fosse interessata ad attirare l'attenzione ( non esiste) "è un altro post. "Mi fa sentire bene, posso sentirmi a mio agio ovunque e i confini delle catene sono molto sottili". In breve, il suo vestito non è stato molto ben accolto. Lo stesso vale per Chiara Ferragni, ed è stato determinato che stava minimizzando dove si trovava. Le persone influenti indossavano reggiseni neri determinati a essere troppo opachi. Pertanto, il loro grido "il mio corpo, la mia scelta" potrebbe non essere valido in tutte le situazioni. Soprattutto a tavola.