Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giovane aggredito e violentato a Roma | Le indagini sono in corso

Un inizio giornata che, questo giovane, non dimenticherà facilmente. È stato aggredito, derubato e violentato da tre persone non ancora identificate. Le indagini sono partite a tutto campo.

Auto polizia
Auto polizia – Nanopress.it

È accaduto a Roma, in zona San Lorenzo ed il ragazzo è uno studente universitario fuorisede.

Giovane aggredito: l’orribile dinamica

Un’aggressione violenta e brutale quella che un ragazzo ha subito ieri mattina intorno alle ore 7. Una denuncia che lo stesso ragazzo ha fatto, dopo ciò che ha subito, e che ha fatto partire immediatamente le indagini per arrestare gli autori di questo violento gesto.

Stando al racconto, il ragazzo è stato aggredito da tre persone. Stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in alcuni locali. Dopo aver parcheggiato il monopattino, con il quale era tornato a casa, tre persone lo hanno aggredito e picchiato con pugni e calci. Lo hanno rapinato e costretto a consegnargli orologio e cellulare.

Poi, con il volto completamente tumefatto, lo hanno trascinato vicino al bancomat e costretto a prelevare tutto ciò che aveva, ma non riuscendoci, le botte sono continuate. Ma il peggio, purtroppo, non è ancora finito. È stato proprio nel pieno delle botte che uno dei suoi tre aggressori, l’ha trascinato in un luogo appartato e li ha consumato violenza sessuale su di lui.

Dopo l’aggressione e la violenza, i tre aguzzini lo hanno lasciato agonizzate sul marciapiede. Ed è stato proprio lì che un passante ha notato il giovane ed ha allertato immediatamente sia le Forze dell’Ordine che il personale del 118. Subito intervenuti, i medici hanno portato il giovane in ospedale e, dopo averlo visitato, lo hanno anche sottoposto agli accertamenti di routine che si fanno in caso di violenza e stupro.

Ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

Aggredito, rapinato e anche violentato

Le indagini sono partite immediatamente dopo la denuncia che il giovane ha fatto e le Forze dell’Ordine hanno già posto sotto sequestro le immagini delle telecamere di sorveglianza poste proprio nelle vicinanze dello sportello bancomat, dove il ragazzo è stato aggredito e poi violentato.

Il giovane, uno studente universitario fuori sede, abita nel quartiere San Lorenzo, noto quartiere universitario della città di Roma. Stando alle prime ipotesi della Polizia, i tre aguzzini è probabile che possano aver seguito il giovane nel corso dei suoi spostamenti, sin da quando si trovava nei locali (dove stava trascorrendo la serata) sempre in zona San Giovanni.

Ma non escludono, però, anche che possano trattarsi di alcuni sbandati che stazionano presso Roma Termini. Il tutto, però, è ancora da verificarsi e, al vaglio, ci sono le immagini proprio delle telecamere di videosorveglianza.