Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Draghi da Matta Rella dopo governo e vertice. La Camera di Commercio approva Ius Scholae e il rinvio della cannabis

Le tensioni del governo stanno aumentando. Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle,accusa il Presidente del Consiglio Mario Draghidi aver chiesto aBeppegrillodi lasciare il movimento ("Grave interferenza") e cercare una spiegazione politica. Ieri sera si è avvicinato a questo per un'intervista di un'ora con il capo di statoSergio Mattarellamentre Draghi da Madrid ha negato pressioni sul movimento. Tuttavia, il vertice si è svolto nel Capitale spagnola da cui la NATO doveva partire. Oggi convoca un CDM su come affrontare le bollette alte e si prepara per la giornata in cui promette non solo il clima ma anche il caldo. La Lega ha anche aperto un nuovo fronte per la maggioranza di: "Pretendendo ius scholae o cannabis, la sinistra rende difficile Draghi. Il governo considera il diesel costoso. 16}

Ius Scholae e cannabis, la Lega chiede la sospensione del processo in parlamento

La Lega chiede la sospensione dei procedimenti in parlamento Legalizzazione Cannabis e Ius Scholae Lo afferma ad Affaritaliani il leader dell'Alleanza Matteo Salvini. it sito, non solo alla Lega, ma a milioni di cittadini in difficoltà soprattutto.”.

Draghi sale da Mattarella al Quirinale

Il presidente del Consiglio Mario Draghi sale al Quirinale per intervistare il presidente Sergio Mattarella La stamattina. Secondo quanto ho appreso, l'incontro è considerato un incontro regolare, durante il quale il Presidente del Consiglio ha riferito i risultati del vertice al Capo dello Stato, come sempre al termine dell'incontro internazionale.

Governo, Fedriga: spero che tutti siano responsabili

"Non credo che il governo cadrà. Soprattutto. A questo punto , permane la difficile situazione, poiché misure importanti come gli elevati costi energetici devono mantenere il Paese compatto". Lo ha affermato il presidente Friuli Venezia GiuliaMassimiliano Fedrigaintervenuto all'incontro di Trieste. "Spero che il tema del dibattito divisivo non venga portato alla Camera di Commercio", ha sottolineato la legislazione su cannabis e iusscholae. "Ci sono forze politiche che giuridicamente hanno idee diverse dalle mie - ha ripetuto - ma a questo punto avanzarle con questa maggioranza significa semplicemente rendere difficile l'azione di governo". Dopodiché, Fedriga ha risposto alla domanda sulla divisione del M5S e ha concluso che "Draghi ha il potere e la capacità di andare avanti".

Ius Scholae e Cannabis, Camera di Commercio approva il rinvio alla prossima settimana

Iusscholae e Cannabis stanno entrando nella Camera di Commercio. Su richiesta del Pd, la Camera di Commercio questa mattina ha votato a favore del rinvio alla prossima settimana dell'esame di tutte le misure all'ordine del giorno. Il calendario prevedeva nuove e precise regole sulla cittadinanza e disciplina della droga, prevenzione, cura e riabilitazione delle relative condizioni di tossicodipendenza, in particolare per quanto riguarda la coltivazione, vendita e consumo della cannabis e dei suoi derivati. Contrariamente alla richiesta del vicedem,Emanuele FianoFdi acconsente per intervento in vicecamera di commercioWanda Ferroma a favore del viceEdoardoZielloRibadisce che temi come Iusscholae e la cannabis "non è assolutamente una priorità per il nostro paese. Speriamo che venga rimossa definitivamente da tutti i calendari". La votazione di procedura ha annunciato che il vicepresidente di MontecitoriFabio Lamperè stato licenziato con approvazione parlamentare "con 206 voti".

Patuanelli: M5S non vuole lasciare il governo, ma c'è gente che spinge

fuori dal governo, ma lascia il movimento C'è un movimento per farlo". Stefano Patuanelli, capo delegazione M5S, ministro dell'agricoltura, Agora Su Wrightre torna ieri in fibrillazione, assicurando che il M5 non intenda togliere il sostegno ai dirigenti, "Tante provocazioni penso a tante questioni politiche che appartengono a il movimento, come i super bonus e lo stesso reddito di cittadinanza , che fanno entrambi parte dell'ingresso di M5 in questo governo. È un elemento che viene sfidato quotidianamente da altre forze politiche o dal governo stesso. Non credo che tale le provocazioni aiuteranno a mantenere il governo. "Per Dragi, ha aggiunto il leader della delegazione del movimento. Non credo di avere la volontà di farlo. Pertanto, non credo. Ma il governo non può resistere alla divisione. È il potere appena nato che sta causando la fibrillazione al governo, non l'M5. “E l'ipotesi del supporto esterno.” Questo tema non è stato ripreso in tutti i nostri convegni.