Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gran Galà di San Silvestro al teatro Villoresi

Sabato 31 dicembre a partire dalle ore 22 al teatro Villoresi di Monza è in programma un Gran Gala di San Silvestro. Due ore dedicate al grandissimo Lucio Battisti, con il concerto “Battisti Legend”, affidato a una straordinaria band composta da Roberto Pambianchi (voce), Andrea Minissale (pianoforte), Davide Papaleo (chitarra), Alberto Biasin (basso), Gabriele Morcavallo (batteria). Una Leggenda, senza confini.

Tanto da portare perfino un mito come David Bowie a esprimere più volte la sua stima e la sua ammirazione incondizionata nei confronti di Lucio Battisti. I brani più significativi della discografia Mogol-Battisti accompagneranno il pubblico con un entusiasmo crescente che culminerà nel brindisi di mezzanotte.

Una tradizione che Gennaro D'Avanzo porta avanti da anni nei teatri sotto la sua direzione artistica: "La città si aspetta di essere coinvolta. Il Capodanno è un momento di condivisione senza paragoni. Ad esso si affidano le speranze di un nuovo anno, si scatena uno spirito di aggregazione e solidarietà come se si avesse il potere di cambiare le cose quella sera tutti insieme. L'anno nuovo inizia gioendo ed è un aiuto ad affrontare al meglio le giornate del nuovo anno. Milano ha sempre partecipato con entusiasmo e Monza è fantastica. E' il terzo anno per noi al Villoresi e vi garantisco che sarà una serata di grandissimo divertimento con la musica di una band di professionisti eccezionali e qualche altra bella sorpresa che vi svelerò piano piano" .

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti