Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grave incidente stradale: 1 morto, 6 feriti. Assistenza in loco e traffico bloccato

grave incidente autostrada

Se si verifica un incidente per strada, la tragedia verrà annullata. La vicenda si è svolta lungo la A1 Milano-Napoli tra Modena Sud e Valsamoggia. Le drammatiche vittime dopo l'incidente si sono verificate intorno alle 4 del mattino. A 183 chilometri sono state coinvolte un'auto e due grandi auto. Lo scontro ha provocato sei feriti e un morto.

Grave incidente in autostrada, secondo la prima ricostruzione, il veicolo coinvolto nell'incidente stava transitando sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena Sud e Valsamoggia. La collisione sarebbe avvenuta tra uno dei camion che trasportava candeggina e poi sarebbe caduto, provocando un incendio.

grave incidente in autostrada milano napoli

Gravi incidenti stradali

Sono stati effettuati anche i vigili del fuoco di Bologna e Modena, nonché i servizi di soccorso medico e meccanico. On-site e Polizia Stradale e personale della terza sezione di Autostrade per Italia a Bologna. La vittima era l'autista di uno dei mezzi pesanti e i feriti erano negli altri due veicoli.

grave incidente in autostrada milano napoli

"Gli utenti diretti a Milano dall'uscita di Valsamoggia devono prendere la SS9 Via Emilia e rientrare nell'autostrada Modena Sud. Si consiglia di seguire la Tangenziale di Casalecchio fino a Bologna Borgo Panigale. Da lì imboccare la SS9 Via Emilia e infine tornare a Modena Sud", ha detto la società autostradale.

grave incidente in autostrada milano napoli

"Per gli utenti diretti a Bologna, l'uscita di Modena Sud è SS9 Via Si consiglia di riprendere l'Emilia fino all'autostrada della Valsamoggia, oppure anticipare l'uscita di Modena Nord.Per lunghi viaggi diretti di utenza da Milano ad Ancona/Pescara, Strada A4- Si consiglia di seguire A13, infine A14. Per lunghi diretti utenti per viaggi da Milano a Firenze/Roma, si consiglia di seguire percorso A1-A15-A12-A11, infine A1”.

Fabio morì quattro giorni dopo la moglie. Malattia post-cremazione: "Erano inseparabili"