Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gregorio Paltrinieri, uno dei comandanti, e grande staffetta

Le medaglie inaspettate sono le più belle di tutte. Infatti non ci aspettiamo più di 20 medaglie da Gregorio Paltrinieri, oro, argento, bronzo olimpico, Campionati Europei e Mondiali, non ce ne sono. Ma questa volta no, non mi aspettavo che Greg diventasse il re del mondo a1500 metridopo cinque cinque. Quindi è stato ancora più bello vedere Greg vincere la medaglia d'oro ai Mondiali di Budapest. ..

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Ce l'ha fatta in una gara sbalorditiva che è stata davanti agli altri dall'inizio alla fine. Non dubitare di Greg. Lo abbiamo capito quando siamo stati sul podio l'anno scorso con la mononucleosi a Tokyo. Dopo essere rimasto deluso a 800, lo ha confermato in una gara devastante in questo mondiale. Si è qualificato solo per la settima volta e ha corso di testa dalle corsie laterali, lasciandoli nella corsia centrale ad inseguirlo senza dargli la possibilità di uno sprint.Forse li ha colpiti. Secondo Finke degli Stati Uniti, il terzo è il tedesco Wellblock.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

"L'altro giorno sono rimasto molto deluso, ma so di esserci perché volevo dimostrarlo. Vai veloce, penso di aver fatto it," ha detto aRai Sport, "io amo nuotare e non faccio altro, ma quando perdi, ti chiedi cosa c'è che non va, oggi mi sono detto: "dai tutti,piuttosto muori carro armato." E ho dimostrato di esserci.

«Qualcuno può aver pensato che avevi finito. Ma cerco di non farmi influenzare dal giudizio degli altri. È pericoloso solo quando il sospetto comincia a venire in me. Quindi mi sono chiesto: "Ma penso che le altre persone siano più forti" e dopo aver riflettuto un po', ha detto: "No, sono ancora il più forte". Doveva solo essere dimostrato.

Davanti a lui, dopo 100 ori a sorpresaBenedetta Pilatargento a 50 rana. Sono rimasto un po' deluso dalla gara in cui detiene il record mondiale. "In effetti, non posso lamentarmi. Pensavo che l'oro e l'argento del mondo sarebbero andati al contrario, ma va bene così. " Inoltre, il bronzo 50 dorso di Thomas Ceccon.

Dopo un altro oro di giornata:4x100 misto oro maschilecon Martinengi, Chekon, Burdisso, Milesi. Battere gli Stati Uniti e il Regno Unito con un nuovo record europeo di 3'27"51. Tante medaglie azzurre ai Mondiali sono 5 ori per il nuoto, 2 per il doppio sincronizzato per il doppio misto e 15 a metà percorso. Secondi nel medagliere con 10 medaglie (10 nel nuoto), si sono fatti avanti solo gli Stati Uniti.

Vanity FairAltre storie:

-Da Rafa Nadal al campione Roberto Baggio, che ha stretto amicizie dolorose

-Transgender sportivo, il CIO cambia le regole: "Testing e l'analisi del teststerone è vietata"