Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grillo a Roma lunedì dopo la scissione del M5S. Scopo: fare squadra con Conte

Stavolta è ufficiale:Beppe Grilloarriverà a Roma lunedì prossimo. La sua visita nella capitale era prevista la scorsa settimana, ma era coerente con la divisioneiniziata daLuigi Di Maio. Per questo i fondatori e garanti di M5S hanno deciso di annullare il loro impegno. Ma ora c'è una data. Il 27 giugno Grillo si fermerà a Roma per diversi giorni per incontrareGiuseppe Contee altri membri del movimento. Il suo obiettivo è "fare squadra con il presidente Conte e tutti i portavoce del M5S", spiegano alcune fonti di 5S.

Conte, parlando stamattina a un incontro di giovani imprenditori a Confin Dusttoria, ha riferito di essere in contatto conGrillotutti i giorni: "Siamo tutti i giorni. Mi sento ancora oggi. Questi sono i punti di forza dei nostri progetti politici, nonostante il gran numero di parlamentari. Ci sono le condizioni perché il movimento sia più consistente e compatto", ha affermato l'ex presidente del Consiglio.

Annullata la visita della scorsa settimana a Roma

Martedì scorso Dimaio è stato determinante per il movimento Tutte le tracce di Grillo, che lo ha salutato, si è perso. Era atteso a Roma, ma in realtà era un dentista genoveseFlavio Gaggero, 85 anni, un dentista di fiducia, ma soprattutto era un amico. È quiche Grillo è evacuato per discutere del momento delle sue creature in piena crisi. E dove è stato spiegato, "molto deluso, quasi imbarazzato, più che arrabbiato".

Messaggi su Grilo's Silence and Roman Waste

Non ci sono commenti sulla divisione avviata da Dimaio. I fondatori e i garanti del movimento tacevano. Ma oggi è stato pubblicato un post sul suo blog. Ma l'addio di Di Maio non c'entra niente. Parla invece di soluzioni per lo smaltimento dei rifiuti nella capitale in alternativa alle centrali termoelettriche. "La tecnologia flame free ha un impatto ambientale molto limitato e può chiudere il ciclo di recupero con interventi limitati alla quantità necessaria in modo da non dover continuare a costruire discariche. Impatto ambientale Non equivalente. È una legge, e quando applicata a un impianto di incenerimento di dimensioni espositive come proposto a Roma, risulta che le emissioni "senza fiamma" sono microscopiche rispetto agli inceneritori. EGrilloQuesto sta guidando questa tecnologia sia economicamente che perché è "molto competitiva".