Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry e Meghan Markle, che «non ricevono più inviti dai loro amici di Hollywood»

Dopo la docuserie Netflix Harry&Meghan, e dopo il libro-bomba Spare, i Sussex «non ricevono più inviti» dai super Vip di cui si fregiavano d'essere amici. Lo ha detto nel podcast To Di For Daily l’esperto reale Kinsey Schofield, che vive a Los Angeles. Schofield ha spiegato che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono tenuti alla larga dai party e dagli eventi della Hollywood che conta per varie ragioni. La prima: dopo le continue pubbliche lamentele e i continui pubblici attacchi contro la royal family, sono considerati «personaggi da telenovela». Peraltro «inaffidabili», visto che hanno dimostrato di essere «pronti a spifferare qualsiasi conversazione privata in un podcast, in un reality show, o in libro». In più, i super famosi di Hollywood - continua l'esperto reale, «non vogliono che i Sussex, con la loro presenza, catturino tutte le attenzioni, distogliendole dall'evento da celebrare». 

Dunque nessuno li invita più. Caso recente ed esemplare: i Sussex non erano al compleanno della vicina di casa Oprah Winfrey a cui nel 2021 hanno concesso la famosa intervista shock in cui hanno fatto a pezzi la royal family.  E dire che Meghan, una volta, aveva parlato della conduttrice americana definendola un'«amica intima e confidente». Invece Oprah, quando lo scorso 29 gennaio ha festeggiato con un party i suoi 69 anni, l'ha snobbata. E questo dimostrerebbe - come ha scritto Kara Kennedy sulle colonne del The Spectator, che «l'aria, per i Sussex, sta cambiando»: «La scommessa che li ha visti barattare i doveri reali in cambio dei soldi e del sogno di trasformarsi in celebrità di Hollywood non ha dato a quanto pare i suoi frutti». 

Vero o no, i super Vip di cui Harry e Meghan si fregiavano d'essere amici dopo la docuserie Netflix e dopo Spare non solo non hanno detto una parola per sostenere la coppia ribelle, ma sembrano proprio spariti dalla vita dei Sussex. Clamoroso, oltre al caso di Oprah Winfrey, quello di George e Amal Clooney, in prima fila al royal wedding nel 2018 a Windsor e in passato così amici dei duchi che più volte li hanno invitati nella loro villa sul Lago di Como. Da alcuni mesi, dell’amicizia tra le due coppie non c’è traccia. Ad esempio lo scorso settembre, a New York, tra gli invitati alla serata per il lancio degli Albie Awards, i premi indetti dai Clooney a scopo umanitario, c’erano tutti: da Michelle Obama a Donatella Versace, da Meryl Streep a Dua Lipa, da Julia Roberts a Cindy Crawford. Mancavano solo il principe Harry e Meghan Markle. I famosi di Hollywood, insomma, ormai si guardano bene dal mostrarsi assieme ai duchi. Diventati ai loro occhi, dopo gli attacchi a raffica contro i Windsor, «inaffidabili personaggi da telenovela».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

-Harry e Meghan Markle, che a corte «erano capricciosi come adolescenti»

-Spare, Harry e Meghan Markle «sono scioccati» dal crollo della loro popolarità

-Carlo, il piano-incoronazione per riavvicinare Harry e William