Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry e Meghan Markle «in cerca di una nuova casa»: ecco dove

Da circa un anno e mezzo, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle vivono a Montecito, un quartiere di Santa Barbara, in California, popolato da star, in una villa da sogno da oltre 14 milioni di dollari. Eppure, la scorsa estate, i tabloid hanno sottolineato come i Sussex, nella loro residenza californiana, abbiano dovuto fronteggiare diversi imprevisti: su tutti, alcuni tentativi di intrusione, ben due tra maggio e giugno.

Chissà che, proprio per motivi legati alla sicurezza, i duchi abbiano in testa di cambiare dimora. Stando quando riporta The Santa Barbara News-Press, infatti, la coppia «starebbe cercando una nuova casa nell’esclusiva comunità privata di Hope Ranch», a circa 15 chilometri da dove abitano adesso. Anzi, secondo la testata statunitense, i due «potrebbero addirittura aver già acquistato una proprietà lì».

Siamo ovviamente nell’universo dei condizionali. Certo è che nella zona di Montecito - come raccontato dal Sun citando una mail delle autorità inviata agli abitanti - sono state installate nuove telecamere per sorvegliare l'area, piena di ville di lusso. D’altronde a pochi metri di distanza vivono, ad esempio, Katy Perry, Adam Levine, Ellen DeGeneres, Jennifer Aniston e Oprah Winfrey, amica dei Sussex.

Atmosfera diversa a Hope Ranch, circa 2.200 abitanti a nord di Santa Barbara: la comunità dispone di un country club per soli membri, campi da golf e da tennis, aree per picnic, una spiaggia esclusiva con accesso pedonale e svariati percorsi ippici, dato che molti dei residenti posseggono un cavallo. Inoltre, in aggiunta ovviamente alle autorità territoriali, è attivo un servizio di sicurezza privato.

Hope Ranch a circa 16 chilometri da Montecito.

Hope Ranch, a circa 16 chilometri da Montecito.

George Rose/Getty Images


Il costo delle case? «Dai 5 ai 25 milioni di dollari» quelle con vista sull’Oceano. Non resta quindi che aspettare per capire se una di queste diventerà davvero la nuova dimora dei Sussex.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Harry e Meghan declassati sul sito ufficiale di casa Windsor

Re Carlo, che spera di ricucire i rapporti con i Sussex

Carlo indeciso su Archie e Lilibet: principi senza titoli?

Nuove ombre su Harry e Meghan: in arrivo un libro bomba