Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry e Meghan Markle, le foto inedite dei figli nei primi episodi della loro docuserie

Il primo contatto su Instagram, il colpo di fulmine già al secondo appuntamento, una decisione «presa con il cuore», alla maniera di Lady Diana: Harry d'Inghilterra e Meghan Markle hanno iniziato a raccontare i retroscena della loro storia d'amore nella docuserie Harry&Meghan, arrivata su Netflix l'8 dicembre, e con essi anche la loro vita lontana dai riflettori.

Un dietro le quinte che fan (e detrattori) attendevano con ansia e che, per la prima volta, ha mostrato anche i due figli della coppia, Archie Harrison, nato nel 2019, e Lilibet Diana, classe 2021. 

Harry Meghan Dora Ragland madre di lei e Archie il giorno del suo primo compleanno ©IPA.

Harry, Meghan, Dora Ragland, madre di lei, e Archie, il giorno del suo primo compleanno ©IPA.

RUBA / ipa-agency.net

«Siamo stati molto attenti a proteggere i nostri bambini al meglio delle nostre possibilità e siamo consci del ruolo che hanno in questa storica famiglia», ha detto Meghan nella prima puntata della serie. «Come padre e come come genitore credo che dare il permesso sia fondamentale, se hai dei figli credo che dovresti essere tu a decidere che cosa condividere», le ha fatto eco il marito, che nel ripercorrere alcuni momenti della sua infanzia ha raccontato come i paparazzi abbiano sempre fatto parte della sua vita e di quanto fosse difficile vederli sbucare ovunque, non solo per lui ma anche per la madre.

©Netflix.

©Netflix.

RUBA / ipa-agency.net