Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Hisense Laser Cinema PL1: completo proiettore posizionabile vicino alla parete

Tech

Da Hisense un nuovo proiettore 4K a tiro ultra-corto, fino a 120 pollici, con digitale terrestre e audio Dolby Atmos

Hisense lancia sul mercato il nuovo Laser Cinema PL1, proiettore a tiro ultra corto, in grado di trasformare il salotto di casa in una vera sala cinematografica.

Attraverso la funzione Ultra Short Throw Technology, ad una distanza di soli 42 cm dalla parete è capace di proiettare un’area visiva di 120 pollici, mentre ad una distanza di 21 cm si potrà godere di immagini con 80” di diagonale. Inoltre, il sistema di calibrazione automatica della geometria del quadro assicura un allineamento perfetto, consentendo anche ai meno esperti di allestire una postazione video sempre perfetta.

Il PL1 ha una risoluzione Ultra HD 4K (oltre 8 milioni di pixel), una luminosità di 2.100 ANSI Lumen con sorgente laser ed è compatibile con le tecnologie HDR (High Dinamic Range) e Dolby Vision. 

Sul fronte della connettività, Hisense Laser Cinema PL1 mette a disposizione 2 porte Hdmi, 1 Usb 3.0, 1 Usb 2.0, 1 uscita audio digitale e 1 uscita audio analogica e 1 Common Interface (CI+). La presenza a bordo di un doppio decoder DVB-T2 e DVB-S2 espande ulteriormente la varietà di contenuti di cui è possibile fruire, consentendo la ricezione delle trasmissioni televisive via segnale digitale terrestre e satellitare.

Il Laser Cinema PL1 riconosce la connessione di una console via Hdmi, attivando in automatico la modalità “Gioco” che riduce al massimo la latenza di risposta (Auto Low Latency Mode).

Proseguiamo con la piattaforma smart; il Laser Cinema PL1 è animato dal sistema operativo VIDAA U6, compatibile con i principali servizi di streaming e con l’assistente digitale Amazon Alexa.

Interessanti anche le specifiche audio, con il supporto della tecnologia Dolby Atmos e due speaker integrati da 15 Watt.  

Disponibilità e prezzo al pubblico

Hisense Laser Cinema PL1 è già disponibile in Italia con un prezzo consigliato al pubblico di 2.299 euro.

Si parla di

Sullo stesso argomento