Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Con l'ascesa di Hollywood, ora abbiamo paura del peggio per i gay

"Gay, stai attento. Ora tocca a te." La scioccante sentenza della Corte Suprema sull'aborto ha mobilitato Hollywood, le star della cultura e dello sport e molti, come Bette Midler, temono che il peggio non sia ancora arrivato. "Clarence Thomas ha detto che: la base di 'Roe v. Wade'è la stessa in quanto protegge i nostri diritti", ha detto l'attrice lesbica "Sex and the City". Cynthia Nixonha commentato. Taylor Swift vive nel Tennessee, uno dei 14 stati che vieteranno l'aborto nei prossimi 30 giorni, ed è "spaventata". Nel caso di

Serenagomes, "è spaventoso vedere i diritti costituzionali strappati". Lizzoha dato la priorità ai fatti rispetto alle parole. Utilizzando Live Nation, donerà $ 1 milione di entrate del tour a un'organizzazione che sostiene l'accesso all'aborto.

 "La pistola ha più diritti delle donne in America", quindi "orribile" è ancheKim Kardashian. In passato, accanto a Donald Trump sulla questione della riforma penale, personalità influenti hanno allontanato l'ex presidente dal verdetto "da Dio". L'impatto sulle donne "può essere fatale, soprattutto per le donne di colore", ha scritto su TwitterAlyssa Milano, mentrePatricia Arquette, un'altra attrice. Gli attivisti hanno detto: "Previsto ed è successo: loro ha dato alle persone il diritto di avere armi e ha preso il controllo dei loro corpi dalle donne."

Era fatto a mano "I tribunali stanno trasformando Gilaade in realtà", scrisse nell'Oceano Atlantico a marzo, aspettandosi di essere la scrittrice canadese della storia, Margaret Atwood. La teocrazia totalitaria del 1985, nata dall'illusione che le donne fossero ridotte in schiavitù come mezzo di riproduzione, fu innescata anche daMartina Navratilova: "Benvenuti a Guilleade!".

Rimanendo nel tennis,Alexis Onahianribalta la sentenza "Rubbing vs. Virginia" di un tribunale di Thomas e Samuel Alito, rendendo illegale il matrimonio interrazziale con Serena Williams. Mi chiedevo se lo avrei fatto fallo. Un'altra leggenda aperta, Billie Jean King, lamentava "la fine della pratica medica legale e sicura". Lei ne sa qualcosa. Nel 1971, rimase incinta in California quando raggiunse l'apice della sua carriera. A quel tempo era consentito l'aborto "terapeutico". L'esperienza della mia vita."

Il mondo del basket è diventato uno. Non solo la NBA femminile, ma ancheLeBron James, Kyrie Irvinge altri campioni. "È stato un abuso di potere", ha detto Le Bron, ma Killy ha implorato di aiutare a proteggere le donne "ad ogni costo".

Meghan RapinoePassa al calcio femminile. "Abbiamo bisogno di una protesta come #MeToo." Lewis Hamilton, il sette volte campione di F1, oggi è "malato" di "un potente attacco alle donne più vulnerabili, alle persone di colore e ai membri della comunità LGBTQIA +".