Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

140 maiali in Sfattoria vengono uccisi da una scossa elettrica: le zone rosse della città, ma che ne sanno i cinghiali?

sfattoria suini elettroshock
sfattoria suini elettroshock

Elenco degli animali di Rasfattoria contro la macellazione di 140 maiali e cinghiali (Ansa)

140 maiali in Sfattoria vengono uccisi da una scossa elettrica. Circa 140 maiali e cinghiali ospitati nella "Sfattoria", un santuario vicino a Roma che si occupa di protezione degli animali e maltrattamento o recupero della comunità, ma con folgorazione urbana dovrebbero essere uccisi entro.

140 maiali in Sfattoria uccisi per scossa elettrica

Il TAR Lazio, infatti, ha presentato nei giorni scorsi ricorso presentato dall'associazione avverso il provvedimento ASL 1 di Roma, io ho rifiutato. L'animale è in zona rossa e notificato per l'abbattimento.

Ma - una spiegazione da Sfattoria - "Tutti i nostri animali sono sotto controllo, dotati di microchip, perfettamente sani e registrati come animali domestici nelle banche dati nazionali. Li distruggono. Non puoi."

"I diritti degli animali sono citati in una nota de La Sfattoria. I diritti degli animali sono tutelati dalla Costituzione, ma non dai giudici.

Gli animalisti di Sfattoria si oppongono al TAR Lazio

Il TAR Lazio (Proclama n. 5347 dell'8 dicembre 2022 - pres. Arzillo) ha infatti condannato a morte circa 140 persone perché i suini sono raccolti, accuditi e custoditi da un gruppo di 200 volontari in istituti ufficialmente iscritti al Ministero della La banca dati nazionale della sanità. Completamente sana e innocua.

La rappresentante di Sfattoria, la signora Paola Samaritani, fa appello alla coscienza pubblica per prevenire un vero sterminio.Oggi l'incredibile decisione di un giudice amministrativo Un ultimo disperato tentativo di superare e salvare la vita della povera “bestia” si fa, portando all'intervento del Consiglio di Stato. Ma richiede anche l'intervento immediato di una politica "sana" per evitare devastazioni irreversibili. ''