Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I dettagli del divorzio tra Reese Witherspoon e Jim Toth

Qualcuno si aspettava il divorzio tra Reese Witherspoon e Jim Toth? L'attrice di Legally Blonde ha condiviso la notizia della sua separazione sui social media il 24 marzo, e già si rincorrono le voci sui possibili motivi per cui le cose non hanno funzionato, compresa una teoria che coinvolge la società di streaming fallita Quibi.

Il Sun sostiene che Toth avesse una crisi di mezza età. People dice che i due stavano semplicemente prendendo direzioni diverse nelle loro vite. Ora Radar Online ha una fonte che afferma che la decisione di Toth di unirsi a Quibi è stata il vero inizio della fine. Secondo il tabloid online, Toth ha lasciato il suo lavoro alla CAA (un'importante agenzia di Hollywood) nel 2019 per unirsi alla nuova piattaforma di streaming del magnate dei media Jeffrey Katzenberg, che si è rivelata un flop da 1,7 miliardi di dollari noto come Quibi.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Lasciare la sua posizione alla CAA per unirsi a Quibi è stato un enorme azzardo», ha raccontato l'insider di Radar, «All'epoca Reese chiese a Jim se valesse la pena rischiare, ma lui rispose che era pronto per la sfida e che si sentiva sicuro di portare a casa milioni». L'ipotesi è che questo fallimento sia stato fonte di così tante tensioni che alla fine ha portato al loro divorzio dopo quasi 12 anni di matrimonio.

Ma è davvero così che è andata tra Reese Witherspoon e Jim Toth? Secondo la fonte citata da People, «Reese è ovviamente delusa e sconvolta». La fonte ha aggiunto: «Sono due persone molto diverse. Reese è testarda e concentrata. Sebbene sia un gran lavoratore, Jim è più rilassato».

Quindi, fate di questo quello che volete.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare