Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I festeggiamenti per il matrimonio della nipote della principessa Diana, Lady Amelia Spencer

I festeggiamenti per il matrimonio sudafricano con Greg Mallett della nipote della principessa Diana, Lady Amelia Spencer, sono iniziati all’insegna dell’opportuna eleganza con una splendida festa di benvenuto a Città del Capo. Lo scorso sabato Lady Amelia, la modella trentenne figlia del IX conte Spencer e nipote di Diana, principessa del Galles, e il suo affascinante fidanzato, personal trainer e guru del fitness, sono stati raggiunti dai loro cari, tra cui la gemella di Amelia, Lady Eliza Spencer, per una festa mondana al tramonto.

La nipote della principessa Diana Lady Amelia Spencer e Greg Mallett

La nipote della principessa Diana, Lady Amelia Spencer, e Greg Mallett

Indossando i loro abiti da cocktail più raffinati, gli ospiti si sono riuniti in una residenza privata sul mare per brindare alla felicità della coppia nel corso di una serata elegante. La futura sposa era naturale e raffinata nel suo abito di raso attillato allacciato sul retro del collo con spalline incrociate che mettevano in risalto il busto annodandosi con eleganza sulla nuca. Per completare la silhouette slanciata, Lady Amelia ha raccolto i capelli biondi in un elegante chignon. A optare per il look «less-is-more» è stata anche Lady Eliza, che ha indossato un abito altrettanto fluido di una tonalità peltro che catturava la luce mentre calava dietro la festa a bordo piscina.

Lady Amelia e Lady Eliza

«La più bella festa pre-matrimonio per te. Ti amo con tutto il cuore», ha commentato con grande entusiasmo Lady Eliza in un post su Instagram. Mallett ha pubblicato un tributo alla sua sposa, scrivendo: «Non potrai mai non farmi ridere. E io non smetterò mai di guardarti incantato».

Mentre il sole tramontava sulla festa pre-matrimonio, sono state lanciate nella piscina varie sfere luminose galleggianti per creare un’atmosfera vivace. La coppia felice si è baciata e si è guardata amorevolmente mentre le macchine fotografiche ne immortalavano alcuni degli ultimi momenti insieme prima di diventare marito e moglie. I festeggiamenti sono proseguiti fino a notte fonda, mentre Mallett ha pubblicato qualche foto di un gruppo di ospiti provenienti dal Sudafrica e dal Regno Unito durante un «tour» fuori orario di Città del Capo.