Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I leggings più cool dell’inverno sono quelli indossati da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non rinuncia al suggerimento di Pantone e colora il suo prossimo inverno 2022/2023 con una nuova proposta glamour. La conduttrice de Le Iene ha indossato dei leggings che non sono passati inosservati, per comodità e stile.

Difficile se non impossibile che Belen Rodriguez sbagli un colpo quando si parla di moda. La showgirl argentina alla guida de Le Iene di recente ha anche raggiunto un nuovo step fashion insieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia lanciando sul mercato Hinnominate. Il brand realizzato a più mani dai fratelli Rodriguez propone collezioni loungewear sia per uomo che per donna e intrappolano in sé il mood fashion dei suoi creatori.

Belen Rodriguez leggings tendenza
Belen Rodriguez. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Per Belen Rodriguez la moda è sempre stata una forma di comunicazione, così come per Cecilia e Jeremias. Tutti e tre ben lanciati nel panorama televisivo italiano, hanno da sempre catturato l’attenzione in TV così come sui social. E un’ultima chicca glamour arriva dall’account Instagram di Belen. La showgirl ha mostrato un paio di leggings che ricalcano uno dei più importanti trend fashion del 2022 e che si prestano perfettamente all’inverno. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Belen Rodriguez, i leggings Very Peri conquistano il web

Hinnominate è un brand che trae forte ispirazione dalla moda amatissima dalle celebrità internazionali. Cecilia e Belen Rodriguez appaiono spesso e volentieri come testimonial del proprio brand fashion indossando capi comfort chic perfetti per tutti i giorni. Una moda lanciatissima anche in seguito agli anni di pandemia, che hanno costretto la maggior parte delle persone a trascorrere molto tempo chiuse in casa per evitare il contagio da Covid-19. E in quel periodo è diventato sempre più diffuso il bisogno di indossare capi casalinghi ugualmente chic. Ed ecco che anche in Italia si è avvertito il bisogno di incrementare la proposta.

Belen Rodriguez leggings
Belen Rodriguez. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

Belen e Cecilia hanno spesso mostrato come affrontare una giornata tipo indossando top, leggins, canotte, body e pantaloni comodi, ma non per questo meno fashion. E l’ultima proposta di Belen arriva da Instagram. La bella argentina, alla guida de Le Iene e tornata al primo posto d’interesse della cronaca rosa, ha mostrato come indossare il colore Very Peri per l’inverno 2022/2023. La sfumatura è diventata iconica grazie a Pantone, che l’ha eletto colore dell’anno. Ed è una sfumatura che piace molto anche a Belen Rodriguez, che l’ha indossata tramite leggings, top e giacca.

La conduttrice televisiva ha mostrato una preview di Hinnominate puntando tutto sulla comodità. I suoi leggings fasciano la silhouette e brillano grazie al colore sgargiante, da abbinare con capi ton sur ton o con altre sfumature evergreen come bianco, grigio e nero. Un look estremamente semplice, eppure d’impatto e che rappresenta appieno il suo stile. Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha cercato di destreggiarsi tra la carriera e l’interesse della cronaca rosa. Il motivo è da ricondursi a Stefano De Martino. Il loro ritorno di fiamma ha emozionato i fan della coppia e di conseguenza ha incuriosito anche i media, sempre alla ricerca di parole d’affetto e scatti insieme sui social. Intanto, su Instagram, Belen cerca di accontentare un po’ tutti: i più romantici e anche i più stylish.