Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ragazzi di Varazze Don Bosco 1912 in Francia per l'Alagoz Rhodia Cup 2022

Alagoz Rhodia Cup2022 per Varazze Don Bosco1912 ragazzi in Francia

Alagoz Rhodia Cup2022 In I francesi Varazze Don Bosco 1912 ragazzi, giovani giocatori hanno lasciato il francese Varazze Don Bosco 1912 per il Roussillon

Alagoz Rhodia Cup 2022. Partecipa all'Aragos Rhoda Cup 2022, un torneo internazionale di calcio giovanile ospitato dalla città di Varazze e dalle città gemelle francesi.

I nostri ragazzi, nati nel 2012, ospiteranno il torneo per la seconda volta. Questo è un segno di profonda amicizia che unisce le nostre città e, soprattutto, mostra come i gemelli aprano possibilità culturali, sociali e sportive, non solo di scambio. Pronti ad alzare il colore della nostra bandiera!

Asd Varazze Don Bosco 1912 Alagoz Rhodia Cup U10 démar redemain

Traduzione del testo-«Alagoz Rhodia Cup U10 inizia domani-stavamo aspettando il suo ritorno e l'ultima edizione Alagoz Rhodia Cup U10 Sabato, torneremo allo stadio Terre Rouge di Roussillon, dove verranno effettuati i primi passi della nuova composizione. sto già aspettando. Se il precedente vincitore, OGC Nice, non è ai nastri di partenza di questa edizione 2022, 40 squadre saranno in programma per questo torneo internazionale.

Tra loro ci sono diversi club stranieri, inclusi tre club portoghesi. FC Porto, Benfica Lisbona, Sporting Portogallo. Ci sono club nei continenti stranieri con PFA Bangkok (Thailandia), così come altri club europei con Etoile Carouge (Svizzera) e Baratzedon Bosco (Italia).

Parteciperanno anche molti club professionistici francesi, tra cui Olympique Lyonnais, AS Saint-Etienne, Clermont Foot, AS Nancy Lorraine, Grenoble Foot o il neopromosso FC Annecy. Questa edizione comprende anche club in diverse regioni, regioni e paesi.

L'Alagoz Rhodia Cup U10 è un vero e proprio momento di scambio culturale dove centinaia di giovani calciatori si sfidano in campo per due giorni (sabato 4 giugno e domenica 5 giugno). Se il protagonista della giornata è in loco, molti altri stakeholder parteciperanno alle due giornate per garantire che l'evento si svolga e si svolga senza intoppi.

Pertanto, OSR ringrazia tutti i volontari che hanno partecipato al torneo e hanno deciso di contribuire alla costruzione affinché i giovani licenziatari possano vivere un'esperienza unica e indimenticabile nei fine settimana. Vorremmo anche ringraziare le città di Roussillon, Paige de Roussillon e Salees sur Sanne per aver sostenuto questo meraviglioso progetto locale. Infine, vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i nostri partner privati ​​per aver fornito supporto finanziario e materiale per consentire al club di ospitare il torneo nelle migliori condizioni possibili.

Segui questa conferenza del 2022 dalle 13:00 di sabato 4 giugno e dalle 8:40 di domenica 5 giugno. L'ingresso è gratuito. "