Gaetano Manfredi nella foto e Presidente del Gruppo Rotary Club a Napoli

 Accelera il processo di riparazione di Cryptanapolie crea una strada aperta al turismo nel museo virtuale che si apre da Mergellina a Campifre Grey. Second Chance Il progetto coinvolge e rieduca i giovani detenuti attraverso la cura del verde urbano. Uniniziativa per gli anzianicon strutture e infrastrutture a sostegno della qualità della vita degli anziani. Realizzazione di spazi verdi metropolitani sullatangenziale verde: questi i punti di partenza per una collaborazione strutturata tra il Comune di Napoli ei cittadini del Rotary.is. Gruppo napoletano.
Ieri, 30 giugno, alla Saladei Baroni del Maschio Angioino, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha incontrato in gruppo il presidente dell'associazione per incontrare il prestigioso comune di "Rotary club al servizio di Napoli". Include suggerimenti dalla raccolta di tutte le iniziative socialmente influenti sviluppate dal club. Distretto 2101 Rotary Costantino Astarita e Sindaco per il Welfare, Luca Trapanese-Vista la partecipazione di oltre 150 Rotariani, Impact sotto il lato simbolico.
"Guardando il in una tradizionale casa del consiglio comunale, l'indice della società civile -Il sindaco Manfredi ha un'immagine molto forte e l'importanza della volontà della città. è una raccolta di strumenti per l'ascolto e la costruzione di collaborazioni con i gruppi di Rotary club di Napoli .
Questo volume ne riassume gli strumenti. La realizzazione è stata coordinata dal presidente di Aldo Aveta, R.C. Napoli, in più capitoli, cinque temi per la vivibilità e lo sviluppo della città. Proposte progettuali condensate sui tasti: Verde, macchine per il riordino comunale, riassetto socio assistenziale, turistico e culturale, rigenerazione urbana
Il tutto si è evoluto in una collaborazione strutturata, le cui linee guida sono state realizzate con l'intervento di Fulbio de Angelis. In primo luogo, il Presidente del Gruppo Rotary di Parthenopair,  {48. } Giovanni Montecatinoha sottolineato lo spirito e lo scopo dell'iniziativa. Le autorità cittadine hanno un dialogo unitario, funzionale e duraturo. Noi possibile Libero uso della sessualità e dell'energia per chi gestisce Napoli nello spirito del "servizio" rotariano, il ruolo della "società civile" per la comunità e il servizio alla comunità, soprattutto a Napoli. necessario. La storia del Rotary a Napoli è iniziata quasi un secolo fa con il primo club, e negli ultimi anni ha prodotto una notevole quantità di iniziativa, generalmente riassunta dall'intervento di Ludovica Azzariti Fumaroli {. 55} e Emanuele Antonio Natale.
La risposta del sindaco è chiara. "Questa iniziativa del Gruppo Partenope Ebisu Rotary non solo accoglie idee, ma propone anche una collaborazione molto importante che ci permette di condividere idee.
 La realtà sociale di Napoli, che ha molti aspetti, è la sua ricchezza, ma serve solo un salto di qualità nella partecipazione attiva della società civile. Costruire una collaborazione con il Rotary -Conclusion Gaetanoman Freddie-aiuta a fungere da cintura di comunicazione per il rapporto tra amministrazione e la città altamente necessaria."

Il sindaco Manfredi durante una riunione al Rotary

Un Rotary club al servizio di Napoli. Suggerimenti