Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il 10eLotto premia ancora Paderno Dugnano: vinti altri 24mila euro

Il 10eLotto torna a premiare il territorio, assegnando una nuova vincita da 24mila euro: una schedina vincente che ha fatto felice il suo scommettitore, a Paderno Dugnano. 

Paderno Dugnano, vinti altri 24mila euro al 10eLotto

E se la fortuna è come il sole che bacia i belli, Paderno Dugnano ha di che gonfiare il petto, in quanto ad autostima: visto che già poco prima di Natale, un’altra vincita aveva regalato delle festività economicamente più liete con una vincita da 20mila euro. Ora il nuovo successo con la sorte, con la vittoria di 24mila euro al 10eLotto grazie a un Doppio 6 Oro.

Questo nuovo appuntamento con il destino arriva con le estrazioni che in Lombardia hanno portato 81mila euro totali di vincita, grazie alle quaterne indovinate a Pieve Emanuele e due Doppio 6 Oro a Dresano, sempre nel Milanese, e in provincia di Brescia. Da inizio anno, il concorso del Lotto ha distribuito qualcosa come 98 milioni di euro. 

La pioggia di denaro e i precedenti tra Senago e Caronno Pertusella

Già sul finire del 2022 la sorte aveva premiato, oltre che Paderno Dugnano, anche Lainate e Senago e Caronno Pertusella con precedenti vincite al concorso del Superenalotto a Caronno Pertusella. Paese in cui a fine novembre era stata vinta una somma superiore ai 43mila euro. A metà gennaio, proprio a Caronno, un’ulteriore vincita da 22mila euro con la vincitrice che era andata in banca a incassare il suo credito con la sorte

Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube