Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Centro sinistra verso le province del 2023: ''La porta e' sempre aperta al pad''. Le primarie saranno abolite, ma ''la scelta sara' fatta entro un anno: sintetizzate il progetto''

Trento. "La strada ha iniziato a essere un inizio molto costruttivo quando è iniziato il progetto per le prossime elezioni". Questo è un commento diLucia Maestri,Segretaria Democratica, che è accanto al vertice di centrosinistra. "Queste forze politiche sono il punto di partenza di una coalizione che deve essere ampliata per accogliere il tessuto della società civile, il mondo dei volontari e la comunità."

2023 The al Mezzomonte di Sopradi di Forgaria è iniziata la corsa di centrosinistraper lo stato dell'anno. Le manifestazioni (oltre agli attuali segretari Sara Ferrari e Minerachira) sono Campobase(Michael Rech, Francesco Valduga, Chiara Maule),Futura (Federico Zappini, Claudia Merighi, Nicola Serra) ,Sinistra Italiana(Jacopo Zannini e Renata Attolini),Azione(Massimo Raffaelli, Paolo Piccoli, Andrea Cavazzani),Verde Europa(Andreas Fernandez e Boato), +Europa(Alexander Schuster), Italia Viva(Donatella Conzatti, Andrea Robol, Fabio Pipinato).

"È iniziato un progetto per costruire un altro Trento seguendo un piano sviluppato con successo con Trento e Rovereto - aggiungendo Maestri-salute, migrazione dell'ecosistema, lavoro, ecc. Tuttavia, le sfide affrontate sono molte, ma queste sono solo alcuni degli argomenti menzionati e, nella prossima riunione, elaboreremo leazioni programmatichee faremo proposte serie e responsabili. , Identificare i candidati. Annoo candidato alla presidenza". 

Come annunciato di recente,Pattè assente. "Rispettiamo il loro cammino e i rimorsi interni-Commento Maestri- Le porte restano aperte. Questo è un cammino nuovo, ma con solide basi, Trento E comincia con l'ottimo regno di Rovereto, che ci vede uniti con la stella alpina".

Nelle prossime settimane raggiungeremo il centro della costruzione di una coalizione per sfidare il centrodestra. "C'era una compattezza speciale per iniziare a costruire questo viaggio. Questo è un gioco legato al torrent-MichaelRech,Campobase afferma Coordinator-Restore dialogo concreto con i trentini che giovano alla collettività, non vincono le elezioni, e governino responsabilmente con politiche serie, coerenti, trasparenti e concrete, finanziariamente e Garantire la stabilità istituzionale è essenziale del territorio”.

Il primariosarà assente, almeno nel prossimo futuro. "La discussione sui contenuti è la base per costruire una candidatura forte euna persona che può essere integrata con il pragmatismo. Emerge. Trova un leader dall'esperienza politica, qualcuno con un background in questo settore, "Rech conclude.