Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Conte Spencer e rende omaggio a sua sorella Diana nel giorno del suo compleanno

Oggi, 1 luglio,è il 61° compleanno della defunta principessa Diana, la principessa Wales. Il fratello realeConte Spencerha parlato sui social media per ricordare questo emozionante traguardo e ha condiviso un momento di personale rimorso con i suoi follower.

In un post pubblicato su account Instagram e Twitter, Earl ha condiviso un'immagine dello scudo commemorativo della sorella scomparsa con inciso "Diana, il Monumento alla Principessa del Galles". Accanto all'immagine di Instagram, ha spiegato: È sorprendente pensare agli effetti duraturi di una donna morta molto giovane. Venticinque anni dopo oggi, sarebbe stato il suo 61esimo compleanno».

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

La stessa foto è stata condivisa su Twitter il giorno prima con la seguente didascalia:«Oggi camminavo inavvertitamente. Penso che "muoversi" sia la parola corretta. Soprattutto il giorno prima del compleanno di Diana».

Nel frattempo, storici e scrittori nella sua storia su Instagram raccontano gli splendidi giardini della Casa Orthorpe, la residenza della sua famiglia, dove Diana è sepolta su una piccola isola nel lago. Ho condiviso il video. La signora Diana Spencer è cresciuta ad Althorp, nel Northamptonshire occidentale, con le sue due sorelle maggiori, la signora Sarah e la signora Jane Spencer, e il fratello minore, il conte Spencer.