Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"I covid indoor possono essere inviati oltre i 2 metri"

Sondaggio

Sondaggio pubblicato sul British Medical Journal condotto tra il 2020 e il 2021. Abbiamo confrontato i risultati di 18 studi

In un ambiente interno, l'infezione da coronavirus Sars-CoV-2 può verificarsi a distanze superiori a 2 metri. Ciò è dimostrato da una revisione condotta dalla UK Health and Security Agency, doveha pubblicatosul British Medical Journal e ha presentato i risultati di 18 studi condotti tra il 2020 e il 2021. Ho confrontato. Virus oltre i 2 metri. Il team di ricerca ha anche identificato i fattori che molto probabilmente aumentano il potenziale di trasmissione a lunga distanza, come uno scambio d'aria inadeguato, la presenza di un flusso d'aria direzionale e le attività associate all'aumento delle emissioni di aerosol come il canto.

Inoltre, in 13 dei 16 studi, i soggetti sospettati di essere la fonte dell'infezione erano asintomatici, presintomatici o iniziavano a sviluppare sintomi al momento dell'infezione. "Questa revisione sistematica ha trovato prove che suggeriscono che la trasmissione aerea a lungo raggio di SARS-Cov-2 può avvenire all'interno di ristoranti, luoghi di lavoro, cori, ecc.", hanno riferito i ricercatori. .. "Questi risultati rafforzano la necessità di misure di mitigazione interna, in particolare l'uso di una ventilazione adeguata", affermano gli esperti.

Per questo motivo, i ricercatori "per valutare il potenziale di trasmissione aerea a lungo raggio di persone vaccinate e mutanti Sars-Cov-2 più contagiosi come Omicron. Necessita di indagini approfondite continue".

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

" I covid indoor possono essere inviati oltre i 2 metri"