Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film commedia TV di stasera: "Muori tra una settimana (o ti restituiremo i soldi)" venerdì 1 luglio 2022

Film commedia per la TV di stasera: "Morto in una settimana (o dammi dei soldi)

Morto in una settimana (o rimborsato) (Morto in una settimana: o il tuo rimborso2018  film{diretto da  106}. 25} Tom Edmonds.

Prodotto di Daniel Conrad Cooper e Nick Ashdon, con Aneurin BarnardFreya MavorTomWilkinson.

Composizione della colonna sonora. Le case sono Guy Garvey (cantante principale di Elbow), Peter Jobson, Paul Saunderson.

10 senza successo Il ragazzo depresso che ha cercato di impegnarsi una volta ha affidato a un assassino professionista il compito di ucciderlo. Il ragazzo ha firmato un accordo irreparabile. Una settimana dopo è morto, altrimenti. I soldi pagati per il progetto gli saranno restituiti.

Tuttavia, poco dopo la firma dell'accordo, l'editore contattò il giovane e gli pubblicò un romanzo che aveva scritto sul tentato suicidio. Per il ragazzo si tratta di una nuova e bella opportunità per indurlo a voler rinunciare a il progetto suicida, ma il contratto con l'assassino non può essere revocato ...

DirettoreTom Edmonds

e Aneurin BarnardFreya MavorTom Wilkinson 

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna :https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/06/Morto-tra-una-settimana-o-ti-ridiamo-i-soldi-8e25c85e-77e2-419a-9ac9-be0d9fe03d2e-ssi.html

Foto interna:https://en.wikipedia.org/wiki/Brick_Mansions

In onda su Rai3 alle 21:20 di venerdì 1 luglio "1 week" Die in.. o ti restituiremo i tuoi soldi. "Una commedia inglese diretta da Tom Edmonds.

Una tipica storia inglese di "umorismo nero" si concentra principalmente sul tema della morte affrontata in modo ironico e surreale. William è un giovane scrittore che non può pubblicare il manoscritto su cui sta lavorando, la banca si rifiuta di dargli più credito e la sua ragazza lo lascia stanco dell'ennesimo fallimento.

Disperata, decide di togliersi la vita. Dopo diversi fallimenti, ha incontrato un assassino di nome Leslie sul ponte e ha cercato un cliente in un luogo in cui era probabile che si suicidasse. Leslie, assunto da William con regolare contratto, garantisce al ragazzo una fine rapida e indolore entro sette giorni dal regolamento.

Sotto la sanzione per il rimborso dell'intero premio.  William si aspetta di morire entro una settimana, ma la sua vita prende improvvisamente una direzione inaspettata. Il suo fidanzato gli ha chiesto di tornare con lui e l'editore ha rivalutato la pubblicazione del romanzo.  A questo punto, William non vuole più morire. Ma per Leslie l'accordo non può più essere rescisso... nel cast: Christopher Eccleston, Aneurin Barnard, Tom Wilkinson.

CommediaIl filmè morto in una settimana